Centro: Napoli, 'Con Tajani e Fi si va in confusione' | SassariNotizie 24 ore - 581361

Centro: Napoli, 'Con Tajani e Fi si va in confusione' | SassariNotizie 24 ore - 581361
SassariNotizie.com INTERNO

Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'.

Ora, si può ben capire che cerchi di scaldare i cuori di chi è rimasto in Forza Italia.

Se con 'Coraggio Italia' non si va da nessuna parte, con Forza Italia e Tajani -conclude Napoli- si va da troppe parti per non finire in confusione

Come pure è ben chiaro 'da che parte si va' con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia". (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

Certo è che non nascondendo mire romane c’è da chiedere quali garanzie offrirebbe Ciarapica a Civitanova se dovesse essere eletto in parlamento. "Come poi abbia fatto a convincere Tajani e Battistoni dopo la batosta delle regionali, è un autentico mistero. (il Resto del Carlino)

Io non ho paura di confrontarmi con nessuno perchè sono talmente convinto delle mie idee, talmente radicato nella famiglia del popolarismo europeo, talmente radicato nella storia di Forza Italia e con un leader del genere quale è Berlusconi è difficile svendersi a qualcun altro”. (SardiniaPost)

L’esistenza di Forza Italia è un bene per tutti. Antonio Tajani. Ma l’apertura di Berlusconi come è stata accolta in Forza Italia? (AlessioPorcu.it)

Fusione Lega – Forza Italia, dopo le tensioni le nette parole di Tajani

politica. Roma, 6 giu. Mi dispiace molto per il mio amico Silvio che si aspettava ben altri risultati quando gli affidò il partito". (SassariNotizie.com)

Come pure è ben chiaro ‘da che parte si va’ con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia”. Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di ‘Coraggio Italia’. (SardiniaPost)

Fusione sì, fusione no. Poi gli organi di Forza Italia prenderanno le decisioni. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr