Il coordinatore azzurro: centro destra più largo possibile ma nessun partito unico all’orizzonte

Yahoo Notizie INTERNO

Antonio Tajani sulla fusione con la Lega: “Forza Italia ha la sua identità”. Ha spiegato Tajani: “Non temo nulla.

Antonio Tajani. Antonio Tajani fa chiarezza sulla fusione con la Lega e scioglie ogni dubbio, per lui il Centro destra deve essere “il più largo possibile” ma non c’è nessun partito unico all’orizzonte nel quale Forza Italia andrebbe a diluirsi.

E ancora: “E poi l’identità di Forza Italia è così radicata, solida, storica, che non c’è il rischio che venga annacquata

Forza Italia ha la sua identità, ha la leadership di Berlusconi e una classe dirigente di altissimo livello. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso Toti deve tutta la sua carriera politica a Berlusconi e al centrodestra". (Adnkronos) - "Oggi ho visto un sondaggio nella città di Padova dove la percentuale data a 'Coraggio Italia è dello 0,2 per cento, Padova dovrebbe essere una roccaforte. (La Sicilia)

Lo si deve fare anche in Parlamento, perchè più siamo coesi, più diamo dimostrazione ai nostri elettori che c’è voglia di vincere” Io non ho paura di confrontarmi con nessuno perchè sono talmente convinto delle mie idee, talmente radicato nella famiglia del popolarismo europeo, talmente radicato nella storia di Forza Italia e con un leader del genere quale è Berlusconi è difficile svendersi a qualcun altro”. (SardiniaPost)

politica. Roma, 6 giu. (Adnkronos) - "Povero Tajani ormai è un pugile suonato che tutto il giorno parla di Coraggio Italia anziché preoccuparsi della guerra interna a Forza Italia, della svendita che sta facendo alla Lega per salvare le solite 4 poltrone e di come la sua gestione fallimentare abbia ridotto il partito. (SassariNotizie.com)

Come non esaminare la proposta di una forza politica con la quale siamo alleati dal '94? Berlusconi ha detto: bene, proposta interessante, discutiamone, parliamone, figuriamoci se Berlusconi pensa di svendere Forza Italia". (Metro)

Ora, si può ben capire che cerchi di scaldare i cuori di chi è rimasto in Forza Italia. Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. (SassariNotizie.com)

Come pure è ben chiaro 'da che parte si va' con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia". Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. (La Sicilia)