Nell’anno in cui la Juve “non c’è”, il Napoli non ne approfitta per lo scudetto. E ora le due squadre si sfidano per un posto in Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoNapoli SPORT

Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato.

E proprio quando ciò accade, guardando chiaramente alla Serie A, il Napoli non ne approfitta.

La parola scudetto è riecheggiata parecchie volte in terra partenopea da quando il Napoli è tornato a competere per le posizioni più alte di classifica.

Juve, mai così male dall’era Conte. (MondoNapoli)

Su altri giornali

Il compagno di nazionale andrà via dal City a costo zero e ci sarebbero tutte le premesse per il suo ritorno nella Liga ma con la maglia dei catalani. Svolta Lautaro, Messi sceglie Aguero: niente Barcellona. (InterLive.it)

Prova ne sia il fatto che, vincendo questa sera il recupero con il Sassuolo, Handanovic e soci salirebbero a +11 sul Milan secondo. Un vantaggio come quello della Juve campione. vedi letture. Per Conte è arrivato il momento di chiudere i conti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver sconfitto il virus, l’ad nerazzurro è rientrato a pieno ritmo nel mondo Inter Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve. vedi letture. Lo scatto c’è stato a Bologna, l’allungo scudetto è atteso per stasera. (TUTTO mercato WEB)

8 Buone notizie in casa Inter . Anche i tamponi eseguiti ieri all'intero gruppo squadra, infatti, hanno tutti dato esito negativo. (Calciomercato.com)

Bastoni, insieme a Kroos e Goretzka, è il calciatore dei cinque principali campionati europei ad avere avviato più azioni concluse in gol (7). E Antonio Conte non è certo un tipo che si fa venire il braccino quando intravede la vittoria. (La Stampa)

Da Pechino a San Siro: Juventus-Napoli, tutte le tappe di un sogno “scippato” (FOCUS VIDEO IN ALLEGATO). Stagione 2017-2018. Juventus-Roma – Alla diciottesima giornata (Juventus-Roma), il gol di Benatia è viziato da un blocco irregolare dello stesso Benatia su Fazio. (CalcioNapoli1926.it)