Nell’anno in cui la Juve “non c’è”, il Napoli non ne approfitta per lo scudetto. E ora le due squadre si sfidano per un posto in Champions

Nell’anno in cui la Juve “non c’è”, il Napoli non ne approfitta per lo scudetto. E ora le due squadre si sfidano per un posto in Champions
MondoNapoli SPORT

Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato.

E proprio quando ciò accade, guardando chiaramente alla Serie A, il Napoli non ne approfitta.

La parola scudetto è riecheggiata parecchie volte in terra partenopea da quando il Napoli è tornato a competere per le posizioni più alte di classifica.

Juve, mai così male dall’era Conte. (MondoNapoli)

Su altri giornali

Per contro "la media-gol è rimasta quasi identica: 2.5 centri a partita nei primi due mesi di campionato, 2.4 nei successivi quattro" Lo spartiacque tra l'Inter in difficoltà in difesa e quella ben più solida è stata Sassuolo-Inter, gara d'andata. (Fcinternews.it)

Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn). (Tvblog)

In campo Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, sfide non disputate per Covid, con relativo strascico di polemiche. Il punto sulle probabili formazioni di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, sulla guida tv dei match e sugli intrecci di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Inter, buone notizie verso il Sassuolo: tutti negativi anche i tamponi di ieri

Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve. vedi letture. Lo scatto c’è stato a Bologna, l’allungo scudetto è atteso per stasera. Dopo aver sconfitto il virus, l’ad nerazzurro è rientrato a pieno ritmo nel mondo Inter (TUTTO mercato WEB)

«Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato», ha detto sulla scia delle dichiarazioni prima della trasferta di Bologna («Dobbiamo stare zitti e pedalare»). Bastoni, insieme a Kroos e Goretzka, è il calciatore dei cinque principali campionati europei ad avere avviato più azioni concluse in gol (7). (La Stampa)

8 Buone notizie in casa Inter . Anche i tamponi eseguiti ieri all'intero gruppo squadra, infatti, hanno tutti dato esito negativo. Scampato, infatti, il pericolo dopo il cluster della Nazionale italiana che ha portato alle positività di Florenzi, Verratti, Grifo, Bonucci e Bernardeschi, oltre a 4 membri dello staff. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr