Locatelli Juve, Foschi sicuro: «Sarebbe un gran colpo per Cherubini»

Juventus News 24 SPORT

Rino Foschi ha parlato di Locatelli, obiettivo di mercato primario per la Juve.

Tra i temi toccati dal dirigente c’è anche la trattativa tra Juve e Sassuolo per il trasferimento di Locatelli che sta vedendo impegnato in prima persona il nuovo Football Director Cherubini.

La Juve difficilmente sbaglia.

Le dichiarazioni del dirigente. Rino Foschi ha concesso un’intervista a Tuttosport.

E sarà così con Cherubini, che è cresciuto imparando da loro»

(Juventus News 24)

Su altri media

Il giocatore ha ribadito più volte la sua volontà di andare a giocare a Torino, ma il Sassuolo fa muro perché l'offerta da 40 milioni da parte dei bianconeri non è mai neanche lontanamente arrivata. Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera (Calciomercato.com)

Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega Il giornalista che scrive su Il Giornale ha parlato a Radio Radio sganciando la bomba sul calciomercato Sassuolo (Sassuolonews.net)

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. imone Padoin entra a far parte dello staff di Massimiliano Allegri, come ha comunicato la Juventus tramite una nota ufficiale: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. (Tutto Juve)

Tra i titoli in arrivo citiamo la seconda stagione di “The L Word: Generation Q” e la miniserie “The White Lotus”. (HelpMeTech)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo. Pjanic torna alla Juventus, si chiude col prestito. Miralem Pjanic torna alla Juventus in prestito se salta l’affare Locatelli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. (Stop and Goal)

Il giocatore ha indubbie qualità. Ma potrebbe coprire egregiamente quel buco, ormai endemico, davanti alla difesa (Calciomercato.com)