Locatelli alla Juve: fino alla fine. Pronto il 3° round con il Sassuolo

Locatelli alla Juve: fino alla fine. Pronto il 3° round con il Sassuolo
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Un po’ come recita il motto della casa, ben conosciuto anche dal centrocampista azzurro.

Sarà il terzo in un mese: potrebbe non essere l’ultimo, ma i segnali inducono all’ottimismo.

Tanto che, prima di virare su altre soluzioni (il principale piano B resta Pjanic in prestito dal Barcellona), alla Continassa aspettano di capire come andrà il nuovo incontro con il Sassuolo.

Proprio per questo il club della famiglia Squinzi ha aperto alla Juventus, ma non intende fare grossi sconti

uve-Locatelli fino alla fine. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto appreso dalla redazione di SportMediaset, al Sassuolo è stata formalizzata un’offerta che prevedeva 5 milioni per il prestito biennale e 25 milioni di riscatto più bonus. Parte da una richiesta pari a circa 10 milioni per il prestito oneroso con conseguente obbligo di riscatto pari a 35 milioni di euro (SpazioJ)

La Juve difficilmente sbaglia. Tra i temi toccati dal dirigente c’è anche la trattativa tra Juve e Sassuolo per il trasferimento di Locatelli che sta vedendo impegnato in prima persona il nuovo Football Director Cherubini. (Juventus News 24)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Locatelli Juve, rivelazione clamorosa: "Ha già firmato. Anche il Sassuolo!"

I contatti tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli sono pressoché quotidiani. Le parti si dovrebbero rivedere a giorni con l’obiettivo di chiudere entro i primi di agosto, quando finiranno le vacanze del centrocampista classe 1998. (JMania)

Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Calciomercato Sassuolo: Locatelli Juve, cambiano le richieste neroverdi. Ecco le sue parole: "Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega (Sassuolonews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr