Locatelli alla Juve: fino alla fine. Pronto il 3° round con il Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un po’ come recita il motto della casa, ben conosciuto anche dal centrocampista azzurro.

Sarà il terzo in un mese: potrebbe non essere l’ultimo, ma i segnali inducono all’ottimismo.

Tanto che, prima di virare su altre soluzioni (il principale piano B resta Pjanic in prestito dal Barcellona), alla Continassa aspettano di capire come andrà il nuovo incontro con il Sassuolo.

Proprio per questo il club della famiglia Squinzi ha aperto alla Juventus, ma non intende fare grossi sconti

uve-Locatelli fino alla fine. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Sky: le serie TV in arrivo ad agosto 2021HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera Il giocatore ha ribadito più volte la sua volontà di andare a giocare a Torino, ma il Sassuolo fa muro perché l'offerta da 40 milioni da parte dei bianconeri non è mai neanche lontanamente arrivata. (Calciomercato.com)

Calciomercato Sassuolo: Locatelli Juve, cambiano le richieste neroverdi. Ecco le sue parole: "Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. Secondo Damascelli la trattativa tra Juve e Sasol per il Loca è solo da definire nei dettagli. (Sassuolonews.net)

Soprattutto dimostra doti di carattere: la testa sulle spalle e la duttilità al servizio dell’allenatore. Forse non riempie gli occhi, non è un tipo alla Vidal, non possiede gli strappi di Davids, la prepotenza progressiva di Pogba e, per guardare in casa d’altri, il dinamismo di Barella. (Calciomercato.com)

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo. Pjanic torna alla Juventus, si chiude col prestito. Miralem Pjanic torna alla Juventus in prestito se salta l’affare Locatelli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. (Stop and Goal)