MotoGP, In America tifano per Petrucci alla 200 miglia di Daytona sulla Panigale V2

GPOne.com SPORT

In questo caso che ne dite di vedere Petrux al via della 200 miglia di Daytona?

Le sue prestazioni nella Dakar hanno infatti riacceso le luci sulla sua carriera che sembra destinata a dipanarsi quest'anno nel MotoAmerica.

Ecco come Ridin' Graphics si immagina il pilota ternano sul banking

Petrucci al momento è sicuramente il pilota più ammirato della MotoGP.anche se non correrà il mondiale 2022. (GPOne.com)

Su altri giornali

Questa è la prova che in MotoGP ci arriva solo il meglio del meglio”. Danilo Petrucci alla Dakar ha dimostrato che in MotoGP ci vanno solo i migliori. (Moto.it)

Ieri potevo invece finire sul podio, ma preferisco non aggiungere altro. Domani ritroveremo le stesse condizioni con tante dune, sarà una sorta di Cima Coppi, dove si deciderà la Dakar. (GPOne.com)

Danilo Petrucci ha pubblicato uno splendido video sui suoi profili social, in cui incontra alcuni bambini nel corso della Dakar. Orioli lo incorona: “E’ un grande”. Petrucci, un sorriso regalato ai bambini. (ChePoker.it)

Oggi alla Dakar lo ha dimostrato per l’ennesima volta, senza fare finta di essere un altro: passava per un villaggio, dei bambini lo hanno chiamato e lui li ha lasciati sgasare giusto il tempo di farli sorridere La nona tappa della Dakar non si è conclusa nel modo migliore per Danilo Petrucci. (MOW)

Fortunatamente le cose che mi fanno felice sono riuscire a emozionare le persone, come questi bambini" scrive Danilo sui social, al termine di una nona tappa che lo ha visto chiudere in 18esima posizione (Motosprint.it)

Petrux vicino ai migliori. Nella tappa n°11 a Bisha Danilo Petrucci proverà a giocarsi il tutto per tutto per portare a casa un altro grande risultato. A meno che la casa di Mattighifen non gli chieda di correre da assistenza veloce per Price e Sunderland che scatteranno alle sue spalle (Corse di Moto)