Simone Inzaghi, la moglie Gaia e i figli positivi al Covid: «Per 5 giorni i test sono stati negativi»

Simone Inzaghi, la moglie Gaia e i figli positivi al Covid: «Per 5 giorni i test sono stati negativi»
ilmessaggero.it SPORT

Gli ho fatto fare un primo tampone rapido ed è risultato negativo.

Lazio, Inzaghi positivo al Covid: il rinnovo resta in quarantena. E ha fatto fare il test a tutta la famiglia.

«Per cinque giorni, dal 2 aprile scorso, io e il mio piccolo abbiamo fatto test rapidi a raffica - uno al giorno - e siamo sempre risultati negativi.

A quel punto mi sono sottoposta al test per escludere la possibilità che potesse essere Covid e il risultato è sempre stato negativo». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La squadra da questo momento sarà in una bolla sanitaria, contatti limitati così come gli spostamenti, dalle proprie abitazioni al campo d’allenamento Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla di Simone Inzaghi, positivo al Covid. (Lazio News 24)

A spezzare quella protezione che avvolgeva l’identità del tecnico è stata Gaia Lucariello, imprenditrice e moglie di Inzaghi nonché madre di due dei suoi tre figli (Tommaso, il primogenito è nato dalla relazione avuta dall’ex calciatore con la conduttrice Alessia Marcuzzi). (Virgilio Sport)

Tamponi alla squadra dopo il caso Inzaghi. Il tecnico della Lazio dovrà fermarsi, di sicuro non ci sarà in questi giorni a Formello e per la partita di sabato contro il Verona. Nelle prossime ore la Lazio ripeterà i controlli. (Corriere dello Sport.it)

Panchina Viola, sfuma l’ipotesi Inzaghi. Imminente il rinnovo con la Lazio

Schemi e intuizioni che ha imparato osservando Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi della Sangiovannese in Serie C. Domenica sulla panchina della Lazio ci sarà lui, Massimiliano Farris da Milano ma viterbese d'adozione, innamorato della panchina grazie a Maurizio Sarri (Calciomercato.com)

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico in seconda è però subentrato a Inzaghi in corsa in ben altre sette occasioni (4 vittorie e 3 pareggi) e ne è sempre uscito imbattuto: Lazio-Inter 2-0 (1 maggio 2016), Lazio-Atalanta 2-1 (15 gennaio 2017), Genoa-Lazio 2-2 (15 aprile 2017), Atalanta-Lazio 3-3 (17 dicembre 2017), Fiorentina-Lazio 3-4 (18 aprile 2018), Lazio-Milan 1-1 (25 novembre 2018) e infine Lazio-Inter del 31 gennaio 2019 (vinta ai rigori dopo l'1-1 dei supplementari). (La Lazio Siamo Noi)

Il prolungamento del rapporto fino al 2024 (con stipendio pari a 2,5 milioni di euro) sembra ormai una pura formalità. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattiva tra Lotito e Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto si è sviluppata velocemente nei giorni scorsi. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr