Conferenza stampa D’Aversa: «Voglio che la squadra vada in campo in maniera dignitosa»

Conferenza stampa D’Aversa: «Voglio che la squadra vada in campo in maniera dignitosa»
Calcio News 24 SPORT

«Ribadisco quanto detto prima di Crotone, quello che voglio è che la squadra vada in campo in maniera dignitosa e con massima responsabilità, con l’amore per i colori che indossiamo.

MATCH – «Sicuramente domani ci rispetteremo con Nicola, e il rispetto sarà nel cercare di onorare la partita e vincere.

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino: le parole del tecnico del Parma (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabile formazione Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Bani, Osorio, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Traore, Cornelius, Gervinho Non ci creiamo alibi) dovrà di fatto fare i conti con una lunghissima lista di infortuni. (Toro.it)

A partire dal ritrovato calore dei tifosi, che ieri pomeriggio si sono ritrovati in oltre 500 fuori dai cancelli del Filadelfia per trasmettere la propria vicinanza e la propria carica a tutti i giocatori. (Toro News)

Torino, tentazione tridente per Nicola. vedi letture. Davide Nicola si porta dietro gli stessi dubbi che avevano contraddistinto gli allenamenti di questo weekend in vista della gara contro il Parma che potrebbe rappresentare una boccata di ossigeno in chiave salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti

Sul futuro non c’è certezza: “Penso sia giusto che la società faccia pensieri di programmazione. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato” (Forza Parma)

Di seguito le probabili formazioni delle gare grazie all'aiuto dei nostri inviati:. HELLAS VERONA-SPEZIA 1-1 - Il tabellino. (1' st Salcedo (H), 41' st Saponara (S)). Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani (32' st Gunter), Dimarco; Faraoni, Sturaro (1' st Tameze), Barak, Lazovic; Salcedo (20' st Ilic), Zaccagni (15' st Bessa); Lasagna (15' st Kalinic). (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti. vedi letture. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr