FOTO Moto si schianta contro un’auto: gravi due ragazzi

FOTO Moto si schianta contro un’auto: gravi due ragazzi
AltaRimini AltaRimini (Interno)

Il ragazzo alla guida di una moto Ktm, probabilmente non accorgendosi dell’intenzione di svolta, si è schiantato contro la fiancata dell'auto.

Nel tardo pomeriggio di sabato 1 agosto, intorno alle ore 19, a San Giovanni in Marignano, due ragazzi sono stati protagonisti di un drammatico incidente stradale.

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, che per l’esattezza aveva 33 anni, si chiamava Enrico Occhini, padre di una bimba piccola, appassionato motociclista. Prosegue dunque lo stillicidio delle vittime in moto in un’estate che prosegue purtroppo nella scia di quelle precedenti: con Enrico Occhini sono già cinque i morti dopo la fine del lockdown. (LA NAZIONE)

A scontrarsi violentemente sarebbero state due auto. TTÌ – Un tragico incidente stradale si è verificato all’alba di oggi sulla Strada Statale 122. (NewSicilia)

Lo scontro tra i due veicoli si è verificato nella mattinata di ieri (31 luglio) lungo via Bassani Pavone, e per cause ancora da chiarire la macchina e il mezzo a due ruote hanno impattato l'un l'altro. (IlPescara)

Proprio in questo fine settimana, a San Pietro della Jenca è previsto un evento religioso che ha attirato nella zona diversi fedeli e turisti. Nella colluttazione ha perso la vita uno dei due motociclisti, un 28enne di San Benedetto del Tronto, mentre l’altro centauro è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. (AbruzzoLive)

Grave incidente sull’A1, tra Monte San Savino ed Arezzo. Tragico incidente in autostrada, tra Monte San Savino ed Arezzo, in direzione nord. (Yeslife)

Le operazioni di soccorso da parte del Personale del Servizio 118 e gli accertamenti sulla dinamica a cura della Polizia Locale hanno comportato la deviazione del traffico per circa un'ora e mezza. La vittima è Giuseppe Scrufari, 89 anni, che per cause in corso di accertamento è stato investito da una Ford Fiesta guidata da B. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr