Covid, Merkel ai tedeschi: «State a casa, siamo in una fase molto grave: il nostro Natale si decide in questi giorni»

Covid, Merkel ai tedeschi: «State a casa, siamo in una fase molto grave: il nostro Natale si decide in questi giorni»
Il Messaggero Il Messaggero (Esteri)

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati in Ucraina 6.410 nuovi contagi, rispetto al precedente dato di 5.992 casi registrato venerdì.

Le autorità sanitarie indiane hanno registrato 62.212 nuovi casi e 837 decessi nelle ultime 24 ore.

Covid, in Francia è boom di contagi: + 26.896 in 24 ore.

Il numero di casi è aumentato di 14.922 nelle ultime 24 ore contro i 15.150 del giorno precedente.

Il precedente record, registrato alla fine di marzo, era di 6.300 nuove infezioni nell'arco di 24 ore. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI > > > Brasile, giovane prete ucciso e bruciato: 22enne si costituisce. Covid Germania, Angela Merkel: “Evitare spostamenti non necessari”. Si aggrava la situazione Covid-19 in Germania. (Vesuvius.it)

Quella di Madrid è stata la principale delle mobilitazioni, proclamate dalla Coordinadora Antiprivatización de la Sanidad (CAS), in 36 città spagnole. In un manifesto, il CAS rivendica l'abrogazione della legge che consente nuove forme di gestione sanitaria in Spagna, oltre a quella pubblica. (Euronews Italiano)

Ogni giorno conta", ha dichiarato la Cancelliera tedesca Angela Merkel, nel suo consueto intervento settimanale denunciando che la Germania si trova ora "in una fase molto grave". Novo record di contagi in Germania. (Adnkronos)

Coronavirus Germania, appello della Merkel: "Rimanete a casa"

«Ci aspettano mesi difficili» ha detto nel suo video podcast settimanale. La cancelliera: «Limitare i viaggi e le feste allo stretto necessario» - LaPresse /CorriereTv. La cancelliera tedesca Angela Merkel ha chiesto ai cittadini a rimanere a casa e a limitare viaggi e cerimonie allo stretto necessario. (Corriere TV)

Germania, Merkel: “La situazione è seria”. La situazione è quindi grave, e non soltanto sul fronte economico. La situazione pandemica in Germania entra in una “fase molto seria”, ha detto la cancelliera Angela Merkel alla popolazione. (Money.it)

Per favore quand’è possibile rimanete a casa, al vostro domicilio" (IL LIVEBLOG SUL CORONAVIRUS - LO SPECIALE). Stando ai dati del Robert Koch Institut, il centro epidemiologico tedesco, oggi si sono registrati in Germania 7.830 nuovi contagi da coronavirus. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr