Coronavirus, in Germania quasi 8.000 contagi. Merkel ai tedeschi: "State a casa"

Coronavirus, in Germania quasi 8.000 contagi. Merkel ai tedeschi: State a casa
QUOTIDIANO.NET QUOTIDIANO.NET (Esteri)

Russia. La Russia ha registrato 14.922 nuovi casi nelle ultime 24 ore, per un bilancio complessivo che è ora di 1.384.235 infezioni.

Polonia. Numeri pesanti anche in Polonia dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati 9.622 casi di Covid-19.

Germania. La Germania ha confermato 7.830 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, aggiornando il bilancio delle infezioni nel Paese a 348.557: lo ha riferito l'Istituto per le malattie infettive Robert Koch (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI > > > Brasile, giovane prete ucciso e bruciato: 22enne si costituisce. Covid Germania, Angela Merkel: “Evitare spostamenti non necessari”. Andiamo a vedere le parole di Angela Merkel durante il suo discorso ai tedeschi. (Vesuvius.it)

Poco fa, in occasione del suo consueto intervento alla Germania, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha parlato alla nazione, chiedendo collaborazione da parte di tutti. (Inews24)

“Quello che sarà l’inverno, quello che sarà il nostro Natale, sarà deciso nei giorni e nelle settimane a venire”, ha ammonito. Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nel suo podcast settimanale. (Ticinonews.ch)

Coronavirus Germania, appello della Merkel: "Rimanete a casa"

Record assoluto in Polonia con oltre 9mila casi: scatta lockdown parziale. In termini relativi, la crescita per il secondo giorno consecutivo è dell’1,1%. (Il Fatto Quotidiano)

Gli assembramenti nelle cosiddette ‘zone rosse’, le aree con i più alti indici di contagio, sono limitati a 10 persone. Austria – Visto il contagio del ministro degli Esteri Alexander Schallenberg tutti i membri del governo austriaco saranno oggi sottoposti a test. (Il Fatto Quotidiano)

Per favore quand’è possibile rimanete a casa, al vostro domicilio" (IL LIVEBLOG SUL CORONAVIRUS - LO SPECIALE). Stando ai dati del Robert Koch Institut, il centro epidemiologico tedesco, oggi si sono registrati in Germania 7.830 nuovi contagi da coronavirus. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr