Da stasera il coprifuoco è a mezzanotte. Da lunedì 14 il Trentino entra in zona bianca

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Il primo di luglio si potrà tornare a nuotare nelle piscine al chiuso e frequentare sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò.

La misura è solo un antipasto perché il 21 giugno il tanto temuto e criticato coprifuoco sarà solo un brutto ricordo.

Da stasera in Trentino e in tutte le zone gialle il coprifuoco viene spostato alle 24.00.

Ad oggi sono in zona bianca Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna (dal 7), Abruzzo, Veneto e Liguria (dal 14). (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre fonti

Così da lunedì 7 giugno il coprifuoco sarà in vigore a partire dalla mezzanotte (e non più dalle 23) in zona gialla, mentre è già abolito in zona bianca. Dal 7 giugno, poi, è arrivata l’abolizione del coprifuoco anche per Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto (Fanpage.it)

leggi anche Zona bianca: regole e differenze con zona gialla. Coprifuoco alle 24 in zona gialla da oggi. Per l’abolizione definitiva del coprifuoco si dovranno aspettare ancora due settimane. Per chi è in giro dopo la mezzanotte, invece, è ancora in vigore la sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro. (Money.it)

Da lunedì 7 giugno nuovo cambiamento per quanto riguarda il coprifuoco: in tutte le Regioni italiane in zona gialla, fra cui anche la Puglia, l'inizio è posticipato alle ore 24, sempre fino alle 5 del mattino. (GiovinazzoViva)

“La nostra difficoltà è reale”, ha spiegato Pica: “Abbiamo chiesto alle istituzioni di poter avere accesso alle scuole di formazione professionale. E sulla carenza di lavoratori: “Molti preferiscono il Reddito di Cittadinanza". (RomaToday)

Da oggi lunedì 7 giugno altre quattro regioni sono entrate in zona bianca: sono Veneto, Abruzzo, Liguria e Umbria. CONTINUA A LEGGERE (Zoom24.it)

Da oggi il coprifuoco slitta alle 24. Ma da lunedì 14 cadranno quasi tutti i divieti, tranne quelli dell’obbligo della mascherina, del distanziamento e della possibilità di ballare (La Nuova Periferia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr