Lazio, ecco Gila: «Nesta il mio modello, qui per crescere tatticamente»

Calcio News 24 SPORT

Ecco le sue parole:. CAMBIO DI VITA – «Ancelotti mi ha trasmesso un sentimento italiano, ma venire qui è stata una mia decisione perché volevo giocare con Sarri e con questa maglia.

RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori».

Uno dei motivi che mi ha portato qui è l’ambito tattico, in Spagna manca.

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

"Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice "Sono molto felice di stare qui, ho passato dei momenti duri. (La Lazio Siamo Noi)

OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon. (Parma Live)

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. Non mi ispiro a un solo portiere, vorrei imparare da tutti i migliori portieri europei, prendendo il meglio da ognuno" (La Lazio Siamo Noi)

GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. (Lazio News 24)

La Lazio merita di stare in Champions, è il nostro obiettivo. Quello che mi chiederà il mister è quello che già ho fatto allo Shakhtar" (Fantacalcio ®)

Il portiere del Karagumruk è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per raccontare il profilo di Maximiano, come fatto qualche settimana fa in esclusiva ai nostri microfoni:. Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. (La Lazio Siamo Noi)