Lazio, Immobile: "Non posso rischiare, polpaccio un muscolo delicato"

Virgilio Sport SPORT

Se non fosse stato per il polpaccio, probabilmente ce l’avrei fatta a giocare con la Juve ma si tratta di un muscolo particolare, delicato

Gli uomini di Allegri hanno espugnato l’Olimpico grazie a due rigori messi a segno da Bonucci.

Proprio l’attaccante della Lazio, ha parlato delle sue condizioni fisiche.

iente da fare per la Lazio sabato pomeriggio in casa contro la Juventus.

Per i biancocelesti una partita volenterosa ma senza acuti, essendo anche privi del loro uomo più pericoloso in attacco, ovvero Ciro Immobile (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"Controlli in corso" scrive la Lazio su Twitter. L'obiettivo è quello di ricevere notizie positive affinchè Ciro Immobile possa tornare a disposizione già per la gara di giovedì contro il Lokomotiv Mosca in Europa League (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, visita di controllo in corso per Immobile: il centravanti spera di esserci con la Lokomotiv. vedi letture. Visita di controllo al polpaccio in corso per Ciro Immobile alla Clinica Paideia. (TUTTO mercato WEB)

orride la Lazio, che presto potrebbe riavere il suo centravanti Ciro Immobile. Faccio i complimenti a tutto lo staff per aver gestito la situazione Immobile e anche per la fiducia e la disponibilità del giocatore”. (Virgilio Sport)

Immobile e il via libera. Il bomber aveva svolto parte della rifinitura pre Juve, poi ha vinto la strada della prudenza tracciata dai medici. Non vorrei fermarmi di nuovo, ci vuole cautela (Corriere dello Sport.it)

Poi la squadra di Maurizio Sarri giocherà in trasferta contro il Napoli. L’obiettivo resta la titolarità col Napoli, ma crescono le quotazioni anche di uno spezzone con la Lokomotiv. (SOS Fanta)

Come però fatto intendere ieri dallo stesso bomber, Sarri e Ciro potrebbero procedere con ulteriore cautela al rientro e decidere comunque di rimandarlo al prossimo big match di campionato contro il Napoli. (Il Messaggero)