Politano su Napoli-Verona: "Gara storta, capita a tante big con le piccole"

Politano su Napoli-Verona: Gara storta, capita a tante big con le piccole
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Più deluso per la mancata convocazione in nazionale o la mancata Champions?

"Una bella domanda, ma più per il Napoli perché ce l'abbiamo messa tutta, non ci siamo riusciti e c'è tanta delusione.

Nel corso dell'appuntamento in piazza con i tifosi, Matteo Politano ha risposto alle domande dei sostenitori azzurri.

"Quasi tutti i giorni mi sono sentito con Lorenzo e Di Lorenzo, hanno fatto un europeo fantastico e siamo orgogliosi di averli con noi"

E' stata una gara storta, può succedere, tante big hanno lasciato punti alle piccole, ma sono sicuro ci rifaremo". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Un supporter azzurro ha chiesto a Luciano Spalletti cosa occorre al Napoli in vista della prossima stagione. Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro. (AreaNapoli.it)

CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi. In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti. (CalcioNapoli24)

22.08 - Spalletti, Politano e Zielinski intonano 'Sarò con te' con i tifosi e termina così l'evento in piazza con i tifosi a Dimaro Di seguito l'intervento del tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, con la diretta testuale a cura dell'inviato di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

LIVE TMW - Napoli, Spalletti: "Siamo forti, basta parlare di Napoli-Verona. Koulibaly? Mi incateno"

Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita". "Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra ed a Napoli s'è sentita molto la mancanza del pubblico, quest'anno speriamo di fare ottimi risultati tutti insieme". (Tutto Napoli)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. (Calciomercato.com)

Spalletti sta guidando i primi allenamenti del Napoli a Dimaro, dopo due anni di stop a seguito dell’esonero dall’Inter. L’attaccante parla del tecnico toscano: «Ci sta trasmettendo quello che io già mi aspettavo, avendolo avuto all’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr