Politano su Napoli-Verona: "Gara storta, capita a tante big con le piccole"

Tutto Napoli SPORT

Più deluso per la mancata convocazione in nazionale o la mancata Champions?

"Una bella domanda, ma più per il Napoli perché ce l'abbiamo messa tutta, non ci siamo riusciti e c'è tanta delusione.

Nel corso dell'appuntamento in piazza con i tifosi, Matteo Politano ha risposto alle domande dei sostenitori azzurri.

"Quasi tutti i giorni mi sono sentito con Lorenzo e Di Lorenzo, hanno fatto un europeo fantastico e siamo orgogliosi di averli con noi"

E' stata una gara storta, può succedere, tante big hanno lasciato punti alle piccole, ma sono sicuro ci rifaremo". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione". Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. (Calciomercato.com)

I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. Al termine dell'evento è stato chiesto ai tre di intonare la famosa canzone del tifo partenopeo, "Sarò Con Te". (Calciomercato.com)

"Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra. (AreaNapoli.it)

(TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida. In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti. (CalcioNapoli24)

Nel corso dell'incontro tra Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski con i tifosi non sono mancate le domande anche scomode. Pur non chiamato in causa direttamente, Luciano Spalletti è intervenuto: "Chi giocherà tra Hirving Lozano e Matteo Politano? (AreaNapoli.it)

Durante l'evento organizzato in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, in cui il mister Luciano Spalletti e i giocatori Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno risposto alle domande dei tifosi presenti, il nuovo allenatore partenopeo ha chiarito alcuni punti sul ruolo in squadra di Elmas:. (Spazio Napoli)