«Abbiamo parlato di famiglia e le ho teso la mano, poi l’ho abbracciata forte»

AnconaToday INTERNO

Quando le ho chiesto se avesse famiglia, se ci fosse qualcuno che si prendeva cura di lei.

A quel punto ho deciso di sedermi, senza fare movimenti bruschi, per tranquillizzarla e ottenere la sua fiducia.

Le ho raccontato di me per cercare un punto che potesse interessarle, lei era sempre lì in quella posizione.

Quando è tornata su era una persona lucida, e ha pensato subito alla sua famiglia»

Le ho teso la mano e l’ho abbracciata forte. (AnconaToday)

Su altri media

La donna è una 26enne moldava che si era rifugiata inItalia anche per non avere più a che fare con l'uomo che già unavolta le aveva portato via il bambino. Bimbo rapito davanti a casa, la mamma: "E' stato suo padre, mio figlio piangeva". (il mattino di Padova)

Una donna, domenica mattina, minacciava il suicidio dal ponte tibetano di Perarolo di Cadore. A quel punto si è sbloccata la sua situazione psicologica, mi ha parlato di sé, dei suoi problemi, principalmente economici" (YouTG.net)

Tutto è finito: la donna rinuncia al suo progetto e torna sul ponte - Ufficio Stampa Carabinieri. Senza entrare nei particolari, da dove nasceva la disperazione di quella donna? Poi cosa è successo? (Avvenire)

Ma la donna, una madre di tre figli originaria del Trevigiano, si dice intenzionata a buttarsi. Tutto sembra andare per il meglio, sembra aprirsi la speranza di una rapida conclusione positiva della vicenda. (Luce)

I carabinieri sono intervenuti arrestando il 38enne. Picchiata dal figlio se si rifiutava di dargli i soldi che avrebbe usato per comprarsi la droga. La donna ha denunciato di essere vittima da anni di violenze e aggressioni da parte del figlio. (RomaToday)

Ogni volta che l’uomo, 47 anni, usciva di casa e beveva un bicchiere di troppo, per la donna iniziavano i momenti di terrore. Nei giorni scorsi, il figlio violento ha patteggiato davanti al giudice dell’udienza preliminare una pena tutto sommato lieve di un anno, 4 mesi e dieci giorni di reclusione con la condizionale. (Prima Biella)