Crespo: "Dybala? Sarebbe il colpo perfetto per l'Inter"

Tutto Juve SPORT

Poi, con Lautaro formerebbe una coppia perfetta, i due si integrano alla perfezione.

Il terzo e ultimo motivo è che con Dybala migliorerebbe tutto il gioco delle squadra, perch Paulo rientra, dialoga con i compagni e cuce i reparti"

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Hernan Crespo, ex bomber, tra le altre, di Milan ed Inter, parla della possibilità che Paulo Dybala, stella argentina della Juventus, possa finire all'Inter a parametro zero: "Se l'Inter acquistasse Dybala farebbe un affare per almeno tre ragioni: per prima cosa indebolirebbe una diretta concorrente. (Tutto Juve)

Su altre testate

Per come sta giocando questa squadra direi che sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi. In un contesto così, non sentendosi più al centro del progetto, è normale che possa guardarsi intorno e vedere nell’Inter un’occasione. (fcinter1908)

Vittorie, sì, ce ne sono. uattro juventini per un 'capitano' che può passare a una delle squadre con cui c'è la rivalità più forte. (ilBianconero)

Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. Sul possibile approdo di Dybala all'Inter ha parlato un ex argentino che ha vestito la maglia nerazzurro, Julio Cruz. (fcinter1908)

È vero, stiamo parlando del miglior giocatore del campionato 2019-20, ma è altrettanto vero che da un anno e mezzo quel giocatore è scomparso, perso tra problemi fisici e equivoci tattici. Fortissimo, ancora adesso, ma ha già 28 anni e pensare di investire 60 o 70 milioni pare francamente un azzardo" (ilBianconero)

Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, parla dell'ipotesi di mercato di Paulo Dybala in nerazzurro nella prossima stagione: "In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo. (Calciomercato.com)

E che coppia farebbe con Lautaro". Marotta avrebbe allacciato i primi contatti con l'entourage dell'argentino per la gioia di alcuni interisti, tra cui Marco Materazzi. (TUTTO mercato WEB)