Crespo non ha dubbi: “Dybala? L’Inter farebbe un affare per almeno tre ragioni”

Crespo non ha dubbi: “Dybala? L’Inter farebbe un affare per almeno tre ragioni”
Fcinternews.it SPORT

La seconda ragione: con Lautaro formerebbe una coppia perfetta.

Non è facile andare sul mercato e trovare un giocatore con le qualità tecniche di Dybala.

Lautaro è un attaccante che sta in area, bravo di piede e di testa, abile nello smarcamento e nella protezione del pallone

Ne è sicuro Hernan Crespo, che spiega nel dettaglio le sue motivazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "La prima: indebolirebbe, e non poco, una diretta concorrente. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sia chiaro, Dybala non deve dimostrare niente, però in alcune gare di questa stagione ci si aspettava di più. E la Juve deve fare i suoi conti. (ilBianconero)

Dybala è una classica seconda punta, si potrebbe addirittura dire un “10”, ma per me il vero “10” è solo Maradona. Comunque Dybala sarebbe adattissimo a rifornire di assist Lautaro, a inventare per lui, a duettare con lui al limite dell’area avversaria Non è facile andare sul mercato e trovare un giocatore con le qualità tecniche di Dybala. (fcinter1908)

E la Juve deve fare i suoi conti. L'ex giocatore della Juventus ha detto la sua sul possibile addio di Dybala, entrato nei radar dell'Inter di Inzaghi. (fcinter1908)

Dybala, voci sull’Inter anche per dare pressione alla Juventus. Altri obiettivi – Rai

La seconda ragione: con Lautaro formerebbe una coppia perfetta. Hernan Crespo, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport commentando le voci di mercato inerenti ad un presunto interessamento dell’Inter per Dybala:. (Spazio Inter)

Bisogna essere ciechi per non apprezzare il talento di Paulo Dybala e di sicuro Inzaghi è uno che, quando si parla di calcio, ci vede bene. Marco Macca. Bisogna essere ciechi per non apprezzare il talento di Paulo Dybala e di sicuro Simone Inzaghi è uno che, quando si parla di calcio, ci vede benissimo. (fcinter1908)

A volte i grandi dirigenti fanno girare voci per mettere pressione alla Juventus sul giocatore, magari per far lievitare i costi. Che l’Inter prenda Dybala non mi arrivano conferme, perché si sta muovendo su altri profili in quel reparto con altri stipendi» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr