Crespo non ha dubbi: “Dybala? L’Inter farebbe un affare per almeno tre ragioni”

Fcinternews.it SPORT

La seconda ragione: con Lautaro formerebbe una coppia perfetta.

Non è facile andare sul mercato e trovare un giocatore con le qualità tecniche di Dybala.

Lautaro è un attaccante che sta in area, bravo di piede e di testa, abile nello smarcamento e nella protezione del pallone

Ne è sicuro Hernan Crespo, che spiega nel dettaglio le sue motivazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "La prima: indebolirebbe, e non poco, una diretta concorrente. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, si sa, gli argentini all’Inter hanno sempre fatto bene Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. (fcinter1908)

Del possibile affare Dybala per l'Inter ha parlato l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi a La Gazzetta dello Sport. "Io non vedo “contro” in questa operazione, ci sono soltanto dei “pro” perché Dybala è semplicemente fortissimo. (fcinter1908)

Inter, senti Materazzi: "Dybala fortissimo. E che coppia farebbe con Lautaro". (TUTTO mercato WEB)

È vero, stiamo parlando del miglior giocatore del campionato 2019-20, ma è altrettanto vero che da un anno e mezzo quel giocatore è scomparso, perso tra problemi fisici e equivoci tattici. All'interno del suo editoriale per L'Interista, il giornalista Fabrizio Biasin ha preso posizione nei confronti di un possibile arrivo di Paulo Dybala a Milano, sponda nerazzurra: "Apprezzo parecchio le qualità del 10 bianconero, ma sto dalla parte del no. (ilBianconero)

Sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. (Calciomercato.com)

Per questo, capire Paulo è stato anche un po' più semplice Vittorie, sì, ce ne sono. (ilBianconero)