L'Atalanta ha deciso su Romero

Calciomercato.com SPORT

Il difensore Cristian Romero non si muoverà dall'Atalanta: come riporta Tuttosport, non c'è cifra che tenga per l'argentino classe 1998 arrivato un anno fa a Bergamo dalla Juventus, in prestito biennale con diritto di riscatto.

Per primo patron Percassi infatti non vuole privarsi del Cuti: l'unica offerta che farebbe cedere la società bergamasca dovrebbe avvicinarsi almeno ai 60 milioni di euro

L'UNICA CIFRA POSSIBILE- Se l'Atalanta anticiperà il riscatto di un anno, scrive Tuttosport, non sarà per aprire poi a una cessione al Manchester United, ma per averlo come punto di riferimento della difesa orobica. (Calciomercato.com)

Su altre testate

E mentre l’Atalanta attende un’offerta faraonica e gongola, godendosi il colpaccio, la Juve non può far altro che guardare e rammaricarsi Cristian Romero, che rimpianto per la Juve! (Juventus News 24)

Come scrive Tuttosport , i Red Devils sono pronti a versare 45 milioni di euro nelle casse dell'Atalanta, pronta a riscattarlo anticipatamente dalla Juventus per complessivi 20 milioni (2 del prestito, 2 di bonus e 16 di riscatto) (Calciomercato.com)

Anche con gli Scaligeri si è fatto sempre trovare pronto in Serie A: 24 presenze stagionali. Il direttore sportivo Giovanni Sartori non vuole perdere nemmeno un secondo: secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, la Dea avrebbe ripreso i contatti con Matteo Lovato, il centrale di difesa del Verona. (CIP)

Lo riportano i tabloid inglesi ‘Daily Mail’ e ‘Daily Mirror’, i quali aggiungono che la società della famiglia Glazer sarebbe disposta a presentare un’offerta da 39 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro) per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino. (SerieANews)

Stando a quanto riporta la stampa inglese, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro per Romero In seconda battuta, l’argentino ha suscitato interesse in Inghilterra. (ilBianconero)

Il diritto di riscatto è fissato per il 30 giugno 2022. Secondo il quotidiano torinese, Romero è ancora della Juventus e l'Atalanta a breve verserà per l'ottenuta qualificazione in Champions anche in questa stagione, altri 2 milioni alla 'Signora', che si aggiungo ai 2 del prestito pagati lo scorso anno. (Tutto Atalanta)