TOP NEWS ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. Juve, distanza per Locatelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve-Sassuolo, c'è ancora distanza sulla formula e sulla valutazione di Manuel Locatelli: il punto - Leggi la notizia: CLICCA !

ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie.

TMW - Un milione di distanza, modalità di pagamento: ecco perché Lirola-OM non si chiude - Leggi la notizia: CLICCA !

Gravina al Corriere della Sera: "Euro 2028 in Italia un'opportunità per il Paese" - Leggi la notizia: CLICCA !

FOCUS TMW - Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimana - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini. (CalcioMercato.it)

Questo sarebbe un vantaggio importante anche per, cosa di cui ha bisogno per usare meglio tutte le doti che ha Locatelli deve far coppia con Betancur, in due coprono la metà campo . (Calciomercato.com)

Locatelli sarebbe finito nel mirino in passato anche dell’Inter, ma l’ad Marotta ha avuto da sempre le mani legate per il bilancio in rosso. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, offerta di scambio alla Roma | Inter e Juventus ko. (Calcio mercato web)

Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. vedi letture. Nei tanti incontri avvenuti tra Marotta e Carnevali, ad del Sassuolo, si è parlato anche di Manuel Locatelli. Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa (TUTTO mercato WEB)

E questo ormai lo sappiamo fin troppo bene. Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve. (ilBianconero)

E spesso, il parare dei giocatori è decisivo E' quello che si augura la Juventus con, determinato a dire sì soltanto ai bianconeri. (ilBianconero)