Valentino Rossi: la crisi da cui non esce | Petronas si organizza

QuattroMania SPORT

Infatti, si pensa ai possibili sostituti di Valentino Rossi per il 2022, e tutto sembra portare alla Moto 2.

Petronas, dunque, ormai si guarda sempre più attorno, con il possibile addio ufficiale di Rossi che potrebbe arrivare entro agosto

Valentino Rossi non riesce a uscire dal tunnel nel quale è entrato in questa stagione, e Petronas non sembra più volerlo aspettare.

Proprio per questo, oltre che per l’ormai imminente annuncio di Ducati come fornitore delle moto, il team Yamaha Petronas si guarda attorno. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione. (Adnkronos)

"Avessero penalizzato subito Rossi in Malesia nel casino con Marquez, la cosa sarebbe finita lì e Valencia avrebbe potuto giocarsi il decimo titolo". Ci vogliono certezza della pena e applicazione immediata della stessa" aggiunge il team principal di Sic58 Squadra Corse (Sportal)

Ma insieme a lui non ha portato a termine la gara nemmeno Marc Marquez, per il terzo Gp consecutivo Roma, 8 giugno 2021 - Valentino Rossi pronto al ritiro a fine mese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ho provato alcune soluzioni per cercare di guidare meglio, percorrendo più giri possibili (sono stati ben 87, ndr)». Il campione spagnolo ha poi continuato: «Inizialmente ero un po’ in difficoltà, poi è andata meglio. (Ticinonline)

Indiscrezioni: dal 2022 in MotoGp con i soldi della famiglia reale saudita. Prima, quindi, della fine della Campionato del Mondo, proprio a metà stagione. Video su questo argomento Buffon e Valentino Rossi dovevano smettere prima? (Liberoquotidiano.it)

Il commento di Alberto Puig: "Non cerchiamo scuse. “Al momento non abbiamo le condizioni migliori per fare un gran passo avanti tra una gara e l’altra” ha infatti rimarcato Alberto Puig (Corse di Moto)