Cobolli Gigli: «Agnelli, momento complicato. La famiglia deciderà»

Cobolli Gigli: «Agnelli, momento complicato. La famiglia deciderà»
Juventus News 24 SPORT

L’ex presidente Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della stagione della Juve.

AGNELLI – «Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato.

Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme»

Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no».

Le parole su Agnelli e Pirlo. Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato della stagione della Juve, di Agnelli e Pirlo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli Calcio - “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. A proposito di ciò, secondo Cobolli Gigli “Varrebbe la pena confermare Pirlo. (CalcioNapoli24)

A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo. Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme… (TUTTO mercato WEB)

bianconero non si comporta come se stesse per abbandonare la nave, come dimostrano i continui incontro con dirigenti e agenti. Juventus, il piano di rilancio: se Paratici non rinnova Agnelli pronto a promuovere Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: “È un momento difficile. Complicato gestire così tanti infortuni”

Mentre si rincorrono le voci sul futuro della panchina della Juventus, si leva una voce a difesa di Andrea Pirlo. Penso che Andrea Agnelli, perché è lui che ha fatto questa scelta, ha messo in preventivo che poteva anche non vincere quest’anno visto che Pirlo non ha mai allenato prima. (Calciomercato.com)

Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima. Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario. (Juventus News 24)

Nel postgara di Sampdoria-Roma Paulo Fonseca ha commentato così la sconfitta della sua squadra. “È un momento difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr