Il caso a Padova: foto-provocazione a favore dei vaccini, l’anestesista convocato dall’Ordine dei medici

Il caso a Padova: foto-provocazione a favore dei vaccini, l’anestesista convocato dall’Ordine dei medici
Approfondimenti:
Il Mattino di Padova SALUTE

La “mascherina preimpostata”, in gergo profile pic frame, che Michele Negrello, medico anestesista dell’Azienda Ospedale Università di Padova, ha messo come immagine principale del suo profilo Facebook ha scatenato una serie di polemiche.

La cosa però non è parsa adeguata all’Ordine dei Medici e al suo presidente Crisarà, che si prepara a convocare l’anestesista per fare chiarezza sull’accaduto.

Ora il giovane medico, che è a rischio di provvedimenti disciplinari, dovrà rispondere davanti al presidente dell’Ordine dei medici Domenico Crisarà e al vice presidente Adriano Benazzato. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Quando è stato soccorso Giacomo Berto era ancora vivo ma le sue condizioni erano già gravissime ed è morto poco dopo l’arrivo all'ospedale di Monselice dove era stato trasportato d’urgenza Dopo il terribile urto, l’auto si è anche capovolta nella cunetta a bordo carreggiata intrappolando il 28enne. (Fanpage.it)

Carlo Valerio. «Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)

Gro Harlem Brundtland ha compiuto ottantadue anni ed è la più giovane di tutti noi. La parola “sostenibilità” nasce lì, nasce allora. (Il Mattino di Padova)

Non si ferma con il rosso Quattro feriti nello schianto

Nell’impatto è rimasta ferita una donna e due ragazze che viaggiavano con lei. I carabinieri della Compagnia di Este hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro (il mattino di Padova)

Proprio a Padova, tendoni e ombrelloni in piazza sono stati spazzati via dalle raffiche di vento del temporale. Nella gallery scorrevole in alto, alcune immagini del passaggio del temporale (MeteoWeb)

A provocare il botto il conducente di una Peugeot: ha colpito una Fiat 500 che attraversava l’Anconetta uscendo da via Punara e l’ha scagliata contro una Porsche che arrivava da via Brenta. M. di Massanzago alla guida della Peugeot, una donna di S. (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr