Il caso a Padova: foto-provocazione a favore dei vaccini, l’anestesista convocato dall’Ordine dei medici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SALUTE

La “mascherina preimpostata”, in gergo profile pic frame, che Michele Negrello, medico anestesista dell’Azienda Ospedale Università di Padova, ha messo come immagine principale del suo profilo Facebook ha scatenato una serie di polemiche.

La cosa però non è parsa adeguata all’Ordine dei Medici e al suo presidente Crisarà, che si prepara a convocare l’anestesista per fare chiarezza sull’accaduto.

Ora il giovane medico, che è a rischio di provvedimenti disciplinari, dovrà rispondere davanti al presidente dell’Ordine dei medici Domenico Crisarà e al vice presidente Adriano Benazzato. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

assa col rosso e causa un incidente. M. di Massanzago alla guida della Peugeot, una donna di S. Giorgio delle Pertiche al volante della 500 e l’automobilista sulla Porsche (il mattino di Padova)

Gro Harlem Brundtland ha compiuto ottantadue anni ed è la più giovane di tutti noi. La parola “sostenibilità” nasce lì, nasce allora. (Il Mattino di Padova)

Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. Tutti e quattro sono stati arrestati per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio. (Il Mattino di Padova)

Carlo Valerio. Proprio mentre cercano di riagganciare la ripresa, devono fare i conti con materie prime carissime e introvabili, forniture negate dai grossisti, esaurimento delle scorte e tempi di consegna lunghissimi» (Il Mattino di Padova)

Ad oggi, conferma Natale, dall’ente commissariale non è tuttavia ancora arrivata la richiesta di consegnare gli elenchi dei docenti non vaccinati Restano almeno 215 mila docenti in attesa della prima dose, o comunque non ancora convinti se non contrari alla vaccinazione. (Il Mattino di Padova)

I carabinieri della Compagnia di Este hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro Nell’impatto è rimasta ferita una donna e due ragazze che viaggiavano con lei. (il mattino di Padova)