Schianto a Torre Annunziata, auto si ribalta: coppia di fidanzati ricoverata in ospedale

Metropolis INTERNO

Protagonisti dell’incidente una coppia di fidanzati, ora ricoverata all’ospedale di Castellammare di Stabia.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono a lavoro gli agenti del commissariato di Torre Annunziata

Stavano percorrendo via Vittorio Veneto quando, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo e si sono ribaltati dopo aver impattato contro un altro veicolo.

È quanto accaduto questa notte a Torre Annunziata. (Metropolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. A bordo una coppia di fidanzati. (TorreSette)

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. (Lo Strillone)

Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26. (Lo Strillone)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)

Taranto, 13 set. (LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. (LaPresse)