Tom Clancy’s XDefiant: ufficiale il nuovo free-to-play di Ubisoft!

Tom Clancy’s XDefiant: ufficiale il nuovo free-to-play di Ubisoft!
Tech4Dummies SCIENZA E TECNOLOGIA

Come abbiamo visto in The Division, anche in Tom Clancy’s XDefiant potremo disporre di uno sciame di droni, oppure di una classe healer con poteri curativi sia di gruppo che singoli.

Con Tom Clancy’s XDefiant si punta maggiormente alla socialità in un mercato dove questa tipologia di esperienza è già molto presente

Quali sono gli obiettivi di Ubisoft con questo nuovo capitolo della celebre saga?

Si tratta anche in questo caso di uno sparatutto multiplayer, che si basa ovviamente sui vari capitoli della saga di Tom Clancy. (Tech4Dummies)

Ne parlano anche altre testate

XDefiant immergerà il giocatore in prima linea nell’universo di Tom Clancy e nelle sue location iconiche, tra mappe al chiuso e all’aperto, che assicurano un gameplay fluido e impegnativi, imprevedibili scontri (PlayStationBit)

Niente vapore e niente epicità: Tom Clancy’s XDefiant sarà solo su Ubisoft Connect… o, se non altro, di sicuro lo sarà al day one. Nonostante il cross-play, Ubisoft Connect sarà l’unico marketplace che vi consentirà di giocare a Tom Clancy’s XDefiant. (tuttoteK)

Ubisoft sta per chiudere Tom Clancy's Elite Squad, appena un anno dopo il suo lancio. Sebbene Elite Squad verrà chiuso, Ubisoft non ha del tutto scartato l'idea di giochi free-to-play ambientati nell'universo di Tom Clancy. (IGN ITALY)

Tom Clancy's XDefiant: ecco tutti i dettagli sul nuovo free-to-play di Ubisoft

Il personaggio potrà inoltre scegliere l’equipaggiamento tra un arsenale di armi primarie e secondarie, accessori e dispositivi, per scendere sul campo di battaglia con un armamentario completo Si tratta di un frenetico arena shooter gratuito che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate. (Webnews.it)

Tom Clancy’s XDefiant, che la battaglia abbia inizio. Su YouTube è già online il trailer di gameplay del gioco Ubisoft, tratto dal franchise di Tom Clancy, acclamato scrittore e sceneggiatore prematuramente scomparso nel 2013, anche autore di videogiochi, famoso soprattutto per i suoi romanzi di spionaggio. (Computer Magazine)

Toma Clancy’s XDefiant è progettato per essere un gioco di servizio live e Ubisoft si impegnerà a supportare il gioco dopo il lancio e a fornire più contenuti con il passare del tempo. Dopo aver anticipato il gioco nelle ultime 24 ore, lo sviluppatore ha finalmente annunciato l’ultimo gioco della serie Tom Clancy tramite una diretta streaming. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr