Juve, Kean è pronto al debutto. E Miretti e Soule hanno possibilità di giocare

ilBianconero SPORT

Allegri, nel suo 4-3-3, terrà fuori proprio Moise: ma solo perché è appena arrivato e ci sarà bisogno di ulteriore rodaggio.Proprio Miretti e Soule hanno possibilità di mettere minuti nelle gambe, anche perché la Juve a metà campo ha gli uomini contati.

I ragazzi alla riscossa.L'attaccante italiano, come racconta Gazzetta, ha solo due anni in più di De Winter ma sembra stare da un pezzo in queste dinamiche, con questi colori. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Con il Napoli entrambi avranno la possibilità di incidere. Kean e McKennie, tocca a voi: Allegri chiama la rivincita dei “cattivi”. (Juventus News 24)

Io conosco Kean da tantissimi anni e non voglio raccontarvi che sia un santo, ma nel calcio prendersi etichette è facilissimo, togliersele è difficilissimo. Federico Cherubini spegne le polemiche su Moise Kean: ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante tornato alla Juve. (Juventus News 24)

Il centrocampista americano della Juve McKennie ha pubblicato un messaggio per ricordare l’attentato dell’11 settembre Oggi l’America intera celebra il (Juventus News 24)

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Juve, il big match d’eccellenza della terza giornata di campionato. Moise Kean è prontissimo per Napoli-Juve e lo dimostra a cena con i suoi compagni: l’esibizione dell’attaccante è spettacolare. (CalcioToday.it)

E' un giocatore che noi abbiamo voluto e sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo", ha detto. E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)

Quando cioè la Vecchia Signora ha dovuto fronteggiare la necessità di sostituire, almeno dal punto di vista numerico, il partente CR7. Una piccola contraddizione (magari Kean sarebbe comunque tornato alla Juve tra un anno, e si potrebbero leggere in questo senso le parole di Allegri) che certifica però come gli ultimi giorni della sessione estiva, nella Torino bianconera, siano stati convulsi e concitati, anche un po' confusi (TUTTO mercato WEB)