Da Napoli-Verona a Spalletti che intona Sarò con te: tutti gli scatti dell'incontro tra i tifosi e gli azzurri [FOTOGALLERY CN24]

Da Napoli-Verona a Spalletti che intona Sarò con te: tutti gli scatti dell'incontro tra i tifosi e gli azzurri [FOTOGALLERY CN24]
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 SPORT

(TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida.

CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi.

In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti.

Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quasi tutti i giorni mi sono sentito con Lorenzo e Di Lorenzo, hanno fatto un europeo fantastico e siamo orgogliosi di averli con noi" Nel corso dell'appuntamento in piazza con i tifosi, Matteo Politano ha risposto alle domande dei sostenitori azzurri. (Tutto Napoli)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. (Calciomercato.com)

Prima scintilla stagionale nella storica rivalità tra Napoli e Juventus: Matteo Politano però difende Bernardeschi. Ed il giornalista rincara: «Lo sappiamo che li tiri meglio, non fare il politico» (Juventus News 24)

Politano: “Deluso per la Champions”. Zielinski: “Pronto a guidare la squadra”

"Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra ed a Napoli s'è sentita molto la mancanza del pubblico, quest'anno speriamo di fare ottimi risultati tutti insieme". (Tutto Napoli)

Questa sera i tifosi del Napoli si sono ritrovati in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, di fronte i loro beniamini rivolgendo loro delle domande. Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé" (Calciomercato.com)

“Ho sempre sentito Insigne e Di Lorenzo durante gli Europei, sono stati fantastici e siamo orgogliosi di averli in quadra. Mi sento pronto a guidare questa squadra, spero di poter essere in grado di dare una mano a inseguire lo scudetto. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr