Da Napoli-Verona a Spalletti che intona Sarò con te: tutti gli scatti dell'incontro tra i tifosi e gli azzurri [FOTOGALLERY CN24]

CalcioNapoli24 SPORT

(TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida.

CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi.

In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti.

Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Io guardo la mia squadra e dico che possiamo fare un buon campionato" Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. (Calciomercato.com)

Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé" Questa sera i tifosi del Napoli si sono ritrovati in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, di fronte i loro beniamini rivolgendo loro delle domande. (Calciomercato.com)

Un supporter azzurro ha chiesto a Luciano Spalletti cosa occorre al Napoli in vista della prossima stagione. "Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter (AreaNapoli.it)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . Spalletti non si è tirato indietro ed ha iniziato a cantare, seguito da Politano e Zielinski per la gioia del pubblico. (Calciomercato.com)

Ma quando uno non ha questa forza e volontà diventa difficile A volte nella vita non è un merito saper fare tante cose, si finisce con sbagliarne tante, ma qui siamo probabilmente dinanzi ad un fenomeno. (Spazio Napoli)

Lozano è stato autore di una grandissima stagione e in tanti lo avrebbero voluto anche ad Euro 2020 Nel corso dell'incontro tra Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski con i tifosi non sono mancate le domande anche scomode. (AreaNapoli.it)