watchOS reinventa la chat da smartwatch

Android Italy SCIENZA E TECNOLOGIA

La modifica importata. Con l’arrivo di watchOS 8.1, Apple ha deciso che d’ora in poi l’opzione predefinita sarà soltanto l’immissione di testo, e non più quella vocale.

Apple ha deciso di cambiare le impostazioni per gli smartwatch, in particolar modo adesso non sarà più possibile scegliere come predefinita una impostazione molto utilizzata.

È probabile, inoltre, che possa accadere lo stesso anche con watchOS 8.1

Tuttavia, potrebbero risentirne coloro che facevano uso di questa impostazione continuamente, anche perché mette da parte proprio l’opzione primaria degli smartwatch. (Android Italy)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi mesi si sono susseguite tantissime voci sui nuovi MacBook Pro 2021, ma in questo articolo andremo a riassumere solo quelle più probabili e riportate da diverse fonti affidabili come l’analista Ming-Chi Kuo e Mark Gurman di Bloomberg:. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Tiny Wings+ è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade Tiny Wings è unodei casual games più amati di sempre. (iPhone Italia)

Con iOS 15.0.2, Apple avrebbe corretto una vulnerabilità zero-day che, stando a quanto riferito da un ricercatore di sicurezza, non contiene però alcun riferimento a chi ha scoperto il problema e lo ha segnalato ad Apple. (iPhone Italia)

Dopo la famiglia iPhone 13, i nuovi iPad mini e iPad di nona generazione, l'Apple Watch 7 (che deve ancora uscire) e diverse altre notizie snocciolate a settembre, Cupertino si prepara infatti a lanciare (19 ora italiana) i nuovi laptop di punta. (Vanity Fair Italia)

Ricordiamo che TSMC produce tutti i chip A15 Bionic utilizzati da Apple sulla gamma iPhone 13 Il CEO dell’azienda ha fatto sapere che la società ha già ricevuto l’approvazione dei suoi clienti più importanti (presumibilmente anche Apple) e del governno nipponico, per cui i lavori potrebbero partire già nei prossimi mesi. (iPhone Italia)

Oltre alla colorazione blu di base si può selezionare la versione con le stelle in arancione, rosa, viola, verde, rosso e verde acqua. Nell’attesa di scoprirlo, vi rimandiamo alla pagina degli sfondi per permettervi di scegliere e scaricare quello che più vi piace (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr