Inter, Marotta: "Gratificante decidere il destino della Juventus, Paratici mi ha deluso umanamente"

Sportface.it SPORT

Presentarsi a Torino da campioni d’Italie e decidere il destino della Juventus il 15 maggio“.

Inter, Marotta: “Gratificante decidere il destino della Juventus, Paratici mi ha deluso umanamente”. by Antonio Sepe. Beppe Marotta - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0. Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato un’intervista a “Tuttosport“, parlando del suo presente in nerazzurro ma anche del suo passato in bianconero: “Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Marotta da Varese, amministratore delegato dell’Inter dal dicembre 2018, è il vero simbolo del tricolore nerazzurro 2021. Perché Marotta non è solo l’uomo mercato, il dirigente che trova e scova talenti, ma un professionista con una visione globale del club in cui si trova a medio e lungo termine (RivistaContrasti)

Inter Campione d'Italia, il day after: tutte le reazioni al 19esimo Scudetto nerazzurro. vedi letture. I fatti del giorno. Oggi alle 00:41 I fatti del giorno. L'Inter ha vinto il 19esimo Scudetto della sua storia, grazie al mancato successo dell'Atalanta sul Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: pronto lo scambio. (Inews24)

Chiosa finale, inevitabile, sul progetto Superlega naufragato subito dopo la sua nascita: "Nata con tempi e modi un po' sbagliati", il pensiero di Giuseppe Marotta "Un'impresa storica, un'opera d'arte condividendo le parole di Antonio Conte", il primo pensiero del dirigente nerazzurro a Radio 1. (TUTTO mercato WEB)

RIVALSA SULLA JUVE – «No, solo sana competitività. E sulla Juve…. Rivalsa sulla Juve vincendo lo Scudetto con l’Inter? (Juventus News 24)

"Con la Juventus sono in buoni rapporti, l'unica eccezione è Fabio Paratici". Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. (CIP)