Vaccinazioni over 80: da domani accesso libero negli hub

Vaccinazioni over 80: da domani accesso libero negli hub
ilSaronno INTERNO

Gli over 80, che non avevano ancora espresso desiderio di vaccinarsi, possono farlo previa registrazione al seguente link:. Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità?

In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età

Per Turate: Centro Malpensa Fiere o Centro vaccinale di Lurate Caccivio (in foto), per effettuare la vaccinazione senza prenotazione. (ilSaronno)

Ne parlano anche altre testate

Arezzo, 4 aprile 2021 - Somministrazione nei locali del Palaffari a 820 persone nate tra il 1940 e il 1950. Siamo divisi in due turni: 8 - 14 e 14 - 20. (LA NAZIONE)

Da martedì potranno segnalare la propria disponibilità alla vaccinazione al proprio medico di medicina generale, scaricando un’autocertificazione che attesti il loro stato dal sito dell’Azienda Ausl Romagna Oltre alle vaccinazioni al personale scolastico che al 1°aprile ammontavano complessivamente a 15.635 ( fuori provincia 728; 5.400 Ravenna; 2584 Forlì; 2867 Cesena e 4056 a Rimini) i medici di Medicina Generale saranno operativi anche per somministrare i vaccini ai conviventi /caregiver delle persone disabili gravi. (News Rimini)

Non è possibile avere alcun tipo di tentennamento il numero dei contagi giornalieri è più che un campanello di allarme. Così come ribadito dall'Oms (Organizzazione mondiale della Sanità) lavarsi le mani è un vero e proprio salva la vita. (BisceglieViva)

Pensionati positivi al Covid: "Grazie ai medici dell'Usca, competenti e professionali"

Il decreto stabilisce che gli operatori che non si vaccinano non potranno esercitare la professione e dovranno essere destinati a svolgere altri compiti. (ManduriaOggi)

In Lomellina. Siglata l’intesa tra la Cittadella Sociale ed Ats Pavia per poter eseguire le vaccinazioni decentrate rispetto le grandi Hub di Pavia, Vigevano e Voghera. E saranno ancora i medici di base a riceverli: questa settimana arriveranno le prime 550. (La Provincia Pavese)

Esperienza terribile e tremenda, vissuta interamente a domicilio in cui compagne quotidiane sono state paura, ansia, isolamento, abbandono, fino a quando ad occuparsi clinicamente e personalmente di noi sono venuti i medici dell’USCA nelle persone del dott. (Vasto Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr