MotoGP / GP Americhe 2021: orari Sky, DAZN e TV8

FormulaPassion.it INTERNO

L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN, FormulaPassion.it garantirà la diretta testuale di tutte le sessione che vedranno impegnata in pista la MotoGP.

Il tracciato statunitense è entrato a far parte del calendario nel 2013 quando Marc Marquez vinse la prima gara in carriera in MotoGP al secondo tentativo.

Di seguito il programma completo, le caratteristiche del circuito e l’albo d’oro della MotoGP, della Moto2 e della Moto3

Su TV8 verranno trasmesse in differita la sintesi delle qualifiche e le gare delle tre classi. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Era dall’inverno 2019-2020 che non si vedevano così tante novità tecniche, tutte insieme, come è successo nei giorni scorsi durante il test ufficiale di Misano. Cosa avranno detto adesso a Borgo Panigale, vedendo quanto i tecnici Honda si sono rifatti alle rosse bolognesi delle ultime due o tre stagioni per disegnare il prototipo visto a Misano? (Moto.it)

A proposito degli sforzi logistici e organizzativi che la Ducati dovrà sostenere non va dimenticato che in MotoGP ogni pilota ha a disposizione due moto Lo ha confermato il direttore sportivo della Ducati Paolo Ciabatti che ha sottolineato che è impossibile sostenere la realizzazione di sei Ducati GP-22. (FormulaPassion.it)

I due contendenti per il titolo SBK 2021 chiacchierano nel paddock del Montmelò e Toprak confessa: “Sì, proverò quest’anno. Per questioni di sponsor (Red Bull vs Monster) Toprak Razgatlioglu ha dovuto declinare l’offerta, ma in futuro potrebbe andare diversamente (Corse di Moto)

L’analisi di Pol. La strada è ormai tracciata, ma Marc Marquez ha avvertito: “E’ troppo nuova. (Corse di Moto)

E’ un Marc Marquez che analizza così la gara che lo ha visto finire alle spalle di Bagnaia, Quartararo e Bastianini. Marc Marquez quarto a Misano elogia un suo rivale in MotoGP e mette in guardia su una situazione difficile. (AutoMotoriNews)

TI POTREBBE INTERESSARE - Chi è Jorge Lorenzo il comunicato ufficiale della Superbike con cui si annunciava la morte del pilota è stato diramato alle 15.11 di oggi, 25 settembre. (Yahoo Notizie)