Dean Berta Vinales morto in pista: domenica la Superbike in dubbio?

Corse di Moto SPORT

Paddock Superbike avvolto nella profonda tristezza per la morte di Dean Berta Vinales, di soli 15 anni.

Ecco perchè gara 1 è stata cancellata e il programma di domenica è in dubbio. Il decesso di Dean Berta Vinales, appena 15 anni, è stato dichiarato al centro medico del circuito di Jerez.

Team e piloti si chiedono anche se domenica 26 settembre il programma Superbike potrà svolgersi regolarmente. (Corse di Moto)

Su altre fonti

Di seguito il programma completo, le caratteristiche del circuito e l’albo d’oro della MotoGP, della Moto2 e della Moto3 L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN, FormulaPassion.it garantirà la diretta testuale di tutte le sessione che vedranno impegnata in pista la MotoGP. (FormulaPassion.it)

Il nordirlandese della Kawasaki gli suggerisce di non attendere ancora: “Volevo andare in MotoGP, ma non ho mai avuto una possibilità. Il leader del Mondiale Superbike Toprak Razgatlioglu potrebbe presto provare il prototipo MotoGP. (Corse di Moto)

Marc Marquez quarto a Misano elogia un suo rivale in MotoGP e mette in guardia su una situazione difficile. “Il quarto posto a Misano è più importante del secondo ad Aragon“. Proprio al pilota italiano, Marquez rivolge i suoi complimenti: “Frenava come un animale, ha fatto una gara incredibile (AutoMotoriNews)

Si è visto un grande fermento tecnico in MotoGP e questo non può che essere un segnale positivo per tutto l’ambiente Era dall’inverno 2019-2020 che non si vedevano così tante novità tecniche, tutte insieme, come è successo nei giorni scorsi durante il test ufficiale di Misano. (Moto.it)

Il team Gresini, infatti, che accoglierà Enea Bastianini promuovendo al sua fianco Fabio Di Giannantonio dalla Moto2, non avrà nessuna Ducati ufficiale a disposizione, bensì due GP-21. Lo ha confermato il direttore sportivo della Ducati Paolo Ciabatti che ha sottolineato che è impossibile sostenere la realizzazione di sei Ducati GP-22. (FormulaPassion.it)

L’analisi di Pol. Marc Marquez guida la nuova evoluzione, Pol Espargarò guarda al futuro. Honda cantiere aperto durante il test MotoGP a Misano, ma quella vista in pista non sarà certamente la versione definitiva del 2022. (Corse di Moto)