Bonaccini: 'Emilia Romagna verso zona arancione' - Politica - LaPressa.it

Bonaccini: 'Emilia Romagna verso zona arancione' - Politica - LaPressa.it
La Pressa INTERNO

Non ve lo prometto, perchè non ho numeri ultimi che il Governo ci fornirà domani.

'Non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana.

Questa settimana la chiuderemo per la prima volta sotto i 10.000, meno della metà di un mese fa', fa notare Bonaccini

Il presidente dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, vede 'l'arancione' a portata di mano.

Può darsi si sia rossi ancora la prossima settimana, arancioni quella dopo, ma in questo momento non posso escludere nulla', afferma nel collegamento web con Confesercenti. (La Pressa)

Ne parlano anche altri media

Quindi l'auspicio: "Non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana. Può darsi si sia rossi ancora la prossima settimana, arancioni quella dopo, ma in questo momento non posso escludere nulla - ha proseguito -. (RiminiToday)

Può darsi si sia rossi ancora la prossima settimana, arancioni quella dopo, ma in questo momento non posso escludere nulla - ha proseguito - Stiamo registrando miglioramenti anche sui ricoveri. Non ve lo prometto, perchè non ho numeri ultimi che il Governo ci fornirà giovedì. (RavennaToday)

Bologna, 7 aprile 2021 - Parrucchieri aperti in zona rossa, sospensione della del pagamento della tassa per il suolo pubblico e riduzione del costo della Tari. Un altro esempio citato da Bonaccini riguarda le palestre e le piscine: "se non si possono riaprire tout court, perchè non pensare ad ingressi individuali, per una riapertura graduale? (il Resto del Carlino)

Covid, Bonaccini non esclude la zona arancione. "Il prossimo decreto per le imprese più colpite"

Non ve lo prometto, perche' non ho numeri ultimi che il Governo ci fornira' giovedì. Magari e' meglio aprire parzialmente dove non si puo' aprire tutto, per non compromettere la situazione, ma non si chiuda mai piu', altrimenti e' disperazione dopo un anno" (CesenaToday)

“Non è un mistero” - ricordano dall’entourage del presidente dell’Emilia Romagna - “che Bonaccini avesse da tempo detto rimesso il mandato a disposizione, ma così siamo sull’orlo della delegittimazione in un momento delicato”. (L'HuffPost)

Far riaprire locali per i vaccinati Può darsi si sia ancora rossi ancora la prossima settimana, arancioni quella dopo, ma in questo momento non posso escludere nulla". (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr