LIVE TMW - All or Nothing: Juventus. Tutto il racconto dell'attesa serie di Amazon Prime

TUTTO mercato WEB SPORT

"Quando si indossa questa maglia c'è solo un modo di rispondere: andare fuori, vincere, vincere e vincere", tuona da capitano Leonardo Bonucci.

Una tegola pesante per i bianconeri, ma il tecnico Andrea Pirlo, all'inizio del sesto episodio di "All or Nothing: Juventus", non demorde.

Poi Giorgio Chiellini: "Non mi aspettavo che arrivasse così presto ad allenare la Juventus, Andrea ha iniziato il ciclo vincente della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La docu-serie in onda su Prime che ha come protagonista la Juventus è tra le più viste dell'ultimo anno. All or nothing è un brand che esiste da qualche anno su Prime Video, racconta le vicende di una squadra ed è già stato fatto in altri paesi. (Tutto Juve)

La coperta non è corta: proprio non c'è. Juve umiliata. (Tutto Juve)

Mesagne è protagonista in una puntata della serie “All or nothing: Juventus” da oggi, giovedì 25 novembre, su Amazon Prime Video. Quella trasmessa da Amazon Prime Video è la prima serie tv su una squadra di calcio italiana (Qui Mesagne)

"In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo Le loro reazioni Tutti gli episodi della serie sono disponibili su @PrimeVideoIT" il tweet. Nella giornata di ieri, Amazon Prime ha lanciato All or Nothing, serie che racconta la passata stagione della Juventus. (Tutto Juve)

All or Nothing: Juventus. "Si parla di gruppo, squadra, è difficile. (TUTTO mercato WEB)

Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai». (Juventus News 24)