LIVE TMW - All or Nothing: Juventus. Tutto il racconto dell'attesa serie di Amazon Prime

LIVE TMW - All or Nothing: Juventus. Tutto il racconto dell'attesa serie di Amazon Prime
TUTTO mercato WEB SPORT

"Quando si indossa questa maglia c'è solo un modo di rispondere: andare fuori, vincere, vincere e vincere", tuona da capitano Leonardo Bonucci.

Una tegola pesante per i bianconeri, ma il tecnico Andrea Pirlo, all'inizio del sesto episodio di "All or Nothing: Juventus", non demorde.

Poi Giorgio Chiellini: "Non mi aspettavo che arrivasse così presto ad allenare la Juventus, Andrea ha iniziato il ciclo vincente della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Uno di questi riguarda Leonardo Bonucci, il quale, nel corso dell’intervallo di Juventus-Milan, sul punteggio di 0-1 in favore dei rossoneri, ha provato a spronare i suoi compagni sminuendo la formazione rossonera. (SpazioMilan)

“Dobbiamo aver paura di loro?”: Bonucci sbeffeggia il Milan ma la Juve lo tradisce Leonardo Bonucci, come svelato in All or Nothing, si è reso protagonista di un discorso forte all’intervallo di Juve-Milan che non ha prodotto i risultati sperati. (Fanpage)

Le parole di Maldini e Gazidis. Il primo episodio, che tanto sta facendo parlare, è la battuta di Pirlo alla prima conferenza stampa da nuovo allenatore della Juventus. (Leggo.it)

All or Nothing: Juventus, guardalo gratis su Prime Video

Per quello che abbiamo visto finora quello sulla Juventus promette di essere fra i migliori, poco sotto il Tottenham (lì merito anche della disgraziata stagione, quella dell’arrivo di Mourinho e del Covid) e come il Brasile Siamo tossici degli All or nothing di Amazon, per questo non abbiamo resistito a quello sulla Juventus e pochi secondi dopo la messa online su Amazon Prime Video abbiamo visto il primo episodio. (Indiscreto)

Sappi che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon Prime Video per tutti i nuovi clienti. Guarda gratis All or Nothing: Juventus. La docu-serie “All or Nothing: Juventus” è disponibile in esclusiva su Prime Video da giovedì 25 novembre, fruibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, ovunque e in qualsiasi momento, sia da browser che da applicazione. (Team World)

Questo e molto altro negli otto episodi di All or Nothing: Juventus, disponibile in streaming gratis su Prime Video. Quale momento migliore rispetto ai giorni del Black Friday e con le ultime partite di Champions League trasmesse in esclusiva dalla piattaforma? (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr