Lazio - Genoa 4-1 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Lazio - Genoa 4-1 LIVE - Serie A. La diretta della partita
Virgilio Sport SPORT

12:43. 14' Muro rossoblu sull'avanzata di Luis Alberto, l'azione di conclude con un corner per i biancocelesti

12:41. 10' Immobile appoggia per Luis Alberto, destro deviato in calcio d'angolo.

12:31. 2' Pallone di Luis Alberto verso Milinkovic-Savic, chiusura di Masiello.

Primo pallone giocato da Luis Alberto.

(3-5-1-1): Reina - Marusic, Hoedt, Radu - Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic - Correa - Immobile. (Virgilio Sport)

Su altri media

La Lazio ha pubblicato sui propri canali social il video dell'esultanza dell'argentino. In sottofondo si sente Immobile che rincorre il compagno e scherzosamente gli dice: "Daje Tucu, che culo". (La Lazio Siamo Noi)

Questo Correa fa il bene della Lazio e anche di Luis Alberto, finalmente sbloccato nel suo fondamentale preferito. 3 Maggio 2021. di Alberto Abbate. (Lettura 3 minuti). . . . La fantasia è tornata al potere. (ilmessaggero.it)

Ecco cosa ha detto alla Juventus. Correa, la contropartita dalla Juventus. A darne notizia è il portale news.direttagoal. Attualmente sta vivendo la sua migliore stagione in biancoceleste, con 11 gol e 6 assist in 35 presenze totali con la Lazio (JuveLive)

Lazio-Genoa 4-3: i biancocelesti dominano, poi si bloccano ma proseguono la corsa Champions

E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi Forse il Grifone sarebbe riuscito a racimolare qualche fiore prezioso anche nel verde prato della Capitale. (Calciomercato.com)

Napoli: ecco il solito Milan: l'effetto Raiola su Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Ai biancocelesti manca soltanto la rete e alla fine vengono premiati dalla loro costante presenza in area. Appena un minuto dopo è Shomurodov a battere Reina riaprendo la gara con il 4-3 a dieci minuti dalla fine. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr