Lazio - Genoa 4-1 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

12:43. 14' Muro rossoblu sull'avanzata di Luis Alberto, l'azione di conclude con un corner per i biancocelesti

12:41. 10' Immobile appoggia per Luis Alberto, destro deviato in calcio d'angolo.

12:31. 2' Pallone di Luis Alberto verso Milinkovic-Savic, chiusura di Masiello.

Primo pallone giocato da Luis Alberto.

(3-5-1-1): Reina - Marusic, Hoedt, Radu - Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic - Correa - Immobile. (Virgilio Sport)

Su altri media

Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. Seconda doppietta consecutiva per Correa, che, anche oggi nella sfida contro il Genoa, è stato decisivo e fondamentale. (Lazio News 24)

Buona festa della mamma Patricia», queste le parole apparse sul suo profilo Instagram Luis Alberto è stato grande protagonista nel match contro il Genoa. (Lazio News 24)

In sottofondo si sente Immobile che rincorre il compagno e scherzosamente gli dice: "Daje Tucu, che culo". Il Tucu, che veniva dalla doppietta contro il Milan, si è ripetuto segnando due reti anche ai rossoblù. (La Lazio Siamo Noi)

Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. (Lazio News 24)

Ballardini nell’intervista post gara ha ammesso che il risultato e la strategia è saltata per errori grossolani e evidenti. Il secondo gol di Immobile su rigore sul finire del primo tempo, condito da altro errore di marcamento di Radovanovic, è stata una sassata dura da digerire nell’intervallo. (Buon Calcio a Tutti)

Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi (Calciomercato.com)