Milano capitale dello sport: il segnale della ripartenza

La Repubblica SPORT

Oltre piazza Duomo inevitabilmente e molto poco responsabilmente assembrata di nerazzurro, oltre al murale che ridefinisce il contorno dell'ex stadio del trotto con Lukaku ancora più gigante di quanto già non sia, c'è un valore che abbraccia tutta la città in questo scudetto dell'Inter.

Sì, perché il paradosso è che nell'anno più nero, nell'anno che ha azzerato tutte le certezze maturate in mesi e mesi di conquiste, Milano è tornata a comandare

È il simbolo di una rinascita che comincia dello sport. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. (Calciomercato.com)

Saluterà pure Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare a giocare in Italia. Saluterà l'Inter anche Pinamonti: poco impiegato in questa stagione, lascerà il ruolo di quarto attaccante ad altri nella rosa nerazzurra" (fcinter1908)

Più volte, nel corso della stagione, Conte ha rimarcato che quella dell’Inter, a suo dire, è stata ed è tuttora la sfida più difficile in carriera. Dal 2008/09 a oggi, Antonio Conte ha vissuto nove stagioni per intero in una squadra di club (Undici)

Romelu Lukaku parla della sua carriera dopo la conquista dello Scudetto con la maglia dell’Inter: ecco le dichiarazioni dell’attaccante. Romelu Lukaku parla della sua carriera alla trasmissione La Tribune. (Calcio News 24)

E ai sempre validi Marcos Alonso ed Emerson Palmieri è giusto aggiungere anche un altro nome, Filip Kostic, serbo dell'Eintracht. Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. (fcinter1908)

Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio Ora prendiamo la seconda stella al più presto". (La Gazzetta dello Sport)