Sconcerti: “Inter non elettrizzante, ma resta la più pronta e forte di tutte”

Sconcerti: “Inter non elettrizzante, ma resta la più pronta e forte di tutte”
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri e le 'Merengues' si sfidano a San Siro mercoledì sera alle 21:00 nel primo turno del Gruppo D di Champions League 2021/2022.

Ma insomma, poteva anche vincere a Marassi e fatico a capire queste prime critiche a Inzaghi.

Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l'Inter resta la più forte"

In prospettiva l’Inter è la squadra più pronta di tutti.

"L’Inter di Genova non è stata elettrizzante, è andata in vantaggio due volte ed è sempre stata raggiunta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Lotteremo duramente per cercare di vincere tutto" Lo scorso 25 novembre vinsero i blancos per 0-2. (TUTTO mercato WEB)

Penso che quello che è stato, compreso la doppia sfida con il Real, rappresenti il passato. La gara deve essere uno stimolo, abbiamo esperienza e maggiore determinazione, negli anni scorsi putroppo non abbiamo passato il girone ma quello rimane il passato e dobbiamo pensare alla gara di domani" (fcinter1908)

Del resto, certi numeri rotondi parlano da soli: il giovane brasiliano nella scorsa Liga ha fatto appena tre gol, mentre nelle prime 4 giornate di questa stagione si è già arrampicato a quattro" Le certezze ai nerazzurri non mancano nel reparto arretrato, così come le insidie. (fcinter1908)

Dal recupero di Bastoni all’infortunio di Bale: le notizie più importanti di giornata

Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui. Pronostico del Giorno: Inter all’esame Real e City vs Lipsia. Il pronostico del giorno si sposta su due sfide in programma martedì. La quota indicativa paga @13.55 (inserendo Lautaro), oppure @12.40 (inserendo Benzema). (Assopoker)

Il tecnico analizza in conferenza stampa i temi più caldi del momento e le prospettive nell’affascinante competizione europea. Inizia la conferenza di Inzaghi: “Penso che quello che è stato, compresa la doppia sfida col Real, ormai è il passato. (CalcioMercato.it)

E che esordio: contro il Real Madrid a San Siro. Oggi i blancos hanno diramato la lista convocati per il match di mercoledì sera e ci sono alcuni spunti interessanti. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr