Paradosso Sensi all’Inter: va ko, ma ne ‘salva’ due sul calciomercato

Calcio mercato web SPORT

Una soluzione che, dunque, andrà valutata attentamente nei prossimi mesi, ma una doppia svolta in tal senso potrebbe davvero verificarsi

Stefano Sensi ancora ai box, questa volta per un problema al ginocchio.

I riflessi sul calciomercato non possono mancare. L’Inter si avvicina alla partita contro il Real Madrid con un’assenza per infortunio: stiamo parlando di Stefano Sensi.

Il centrocampista, però, paradossalmente potrebbe cambiare il destino di altri due interpreti della rosa nerazzurra. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre a Marcelo, Ancelotti dovrà rinunciare anche a Bale, Mendy, Ceballos e Kroos, che vanno cosi a formare un gruppo di giocatori importante sul quale Ancelotti non potrà contare L’avversario di turno, però, è tutt’altro che semplice da affrontare, visto che stiamo parlando del Real Madrid (SerieANews)

Quei gol persi per strada con Lukaku vanno cercati nei piedi e nella testa dell’argentino. Il focus sulle possibili scelte di formazione dell'allenatore nerazzurro per il debutto di domani in Champions League. (fcinter1908)

Vinicius ha addosso l’esuberanza dei suoi 21 anni: in questa stagione era partito in panchina visto che il tridente iniziale nella testa di Ancelotti era formato da Bale-Benzema-Hazard, ma poi è diventato rapidamente un titolarissimo. (fcinter1908)

"Perché siamo la miglior squadra al mondo, i giocatori che giocano qui sono vincenti e torneremo a vincere. Inter-Real Madrid, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La quota indicativa paga @13.55 (inserendo Lautaro), oppure @12.40 (inserendo Benzema). Il pronostico del giorno vi da appuntamento a mercoledì per la terza puntata Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui. (Assopoker)

Come di consueto il tecnico interista risponderà alle domande dei cronisti collegati con il quartier generale nerazzurro, insieme a lui, Samir Handanovic. La gara deve essere uno stimolo, abbiamo esperienza e maggiore determinazione, negli anni scorsi putroppo non abbiamo passato il girone ma quello rimane il passato e dobbiamo pensare alla gara di domani" (fcinter1908)