Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: out Mendy e Bale

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid è ormai alle porte.

Centrocampisti: Modrić, Casemiro, Valverde, Lucas V., Isco, Camavinga, Blanco.

Attaccanti: Hazard, Benzema, Asensio, Jović, Vini Jr., Rodrygo, Mariano

Il tecnico degli spagnoli, Carlo Ancelotti, ha stilato la lista dei 23 giocatori convocati in vista dell’esordio in Champions League allo stadio San Siro di Milano. I CONVOCATI − Portieri: Courtois, Lunin, Toni Fuidias. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’avversario di turno, però, è tutt’altro che semplice da affrontare, visto che stiamo parlando del Real Madrid. Inter-Real, tegola per Ancelotti: perde anche Marcelo. Dopo il pareggio contro la Sampdoria, va detto, in casa Inter c’è un po’ di amaro in bocca. (SerieANews)

E no che non è un’abitudine. E sì che qui occorrono alcuni aggiustamenti, a maggior ragione se alla prossima porta a bussare sarà il Real Madrid e il livello inevitabilmente si alzerà. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico analizza in conferenza stampa i temi più caldi del momento e le prospettive nell’affascinante competizione europea. Inizia la conferenza di Inzaghi: “Penso che quello che è stato, compresa la doppia sfida col Real, ormai è il passato. (CalcioMercato.it)

Dal recupero di Bastoni all’infortunio di Bale: le notizie più importanti di giornata

La gara deve essere uno stimolo, abbiamo esperienza e maggiore determinazione, negli anni scorsi putroppo non abbiamo passato il girone ma quello rimane il passato e dobbiamo pensare alla gara di domani" I nerazzurri, dopo il passo falso di Genova contro la Samp, si proiettano nella cornice europea della Champions League. (fcinter1908)

Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l'Inter resta la più forte" "L’Inter di Genova non è stata elettrizzante, è andata in vantaggio due volte ed è sempre stata raggiunta. (fcinter1908)

I Galacticos, inoltre, hanno comunicato la lista convocati per San Siro e c'è un altra esclusione eccellente: nemmeno Toni Kross infatti sarà della partita Questo e non solo, nel nostro consueto articolo riassuntivo delle notizie più importanti della giornata. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr