Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: out Mendy e Bale

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid è ormai alle porte.

Centrocampisti: Modrić, Casemiro, Valverde, Lucas V., Isco, Camavinga, Blanco.

Attaccanti: Hazard, Benzema, Asensio, Jović, Vini Jr., Rodrygo, Mariano

Il tecnico degli spagnoli, Carlo Ancelotti, ha stilato la lista dei 23 giocatori convocati in vista dell’esordio in Champions League allo stadio San Siro di Milano. I CONVOCATI − Portieri: Courtois, Lunin, Toni Fuidias. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Penso che quello che è stato, compreso la doppia sfida con il Real, rappresenti il passato. I nerazzurri, dopo il passo falso di Genova contro la Samp, si proiettano nella cornice europea della Champions League. (fcinter1908)

Le due squadre si affrontano a distanza di un anno. Lotteremo duramente per cercare di vincere tutto" (TUTTO mercato WEB)

Oggi i blancos hanno diramato la lista convocati per il match di mercoledì sera e ci sono alcuni spunti interessanti. Le notizie nerazzurre più importanti della giornata. Alessio Murgida. L'attesa sta per finire. (passioneinter.com)

Simone Inzaghi parte da una certezza, come spiega la Gazzetta dello Sport di oggi: "Lautaro è il simbolo della ripartenza Inter, oltre che della continuità. Il focus sulle possibili scelte di formazione dell'allenatore nerazzurro per il debutto di domani in Champions League. (fcinter1908)

Del resto, certi numeri rotondi parlano da soli: il giovane brasiliano nella scorsa Liga ha fatto appena tre gol, mentre nelle prime 4 giornate di questa stagione si è già arrampicato a quattro" Le certezze ai nerazzurri non mancano nel reparto arretrato, così come le insidie. (fcinter1908)

Pronostico del Giorno: pioggia di reti in Catalogna. Il pronostico del giorno abbraccia la Champions League, dove la fase a gironi decolla con la prima giornata. Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui. (Assopoker)