Napoli: Coppa Italia non semplice, il possibile percorso degli azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il mio napoli SPORT

Se il Napoli dovesse passare il turno, l’avversario che i partenopei affronteranno ai quarti non sarà meno ostico.

Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese.

Ad attendere gli azzurri ci sarà l’Atalanta di Gasperini, che ha passato gli ottavi vincendo per 2-0 contro il Venezia.

Nella giornata odierna, alle ore 18:00, il Napoli inizierà il suo cammino in Coppa Italia contro la Fiorentina (il mio napoli)

Su altre testate

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. (Napoli Magazine)

Il Napoli e la Fiorentina si danno battaglia in Coppa Italia ma anche sul mercato: i club duellano per il “Ragno”, l’argentino fa impazzire tutti. Il giocatore, nonostante il pressing della Fiorentina, avrebbe già declinato l’offerta per approdare al Franchi: forse il match di Coppa Italia potrebbe schiarirgli ancor più le idee (Napoli Calcio Live)

In caso di passaggio del turno, ai quarti di finale la formazione allenata da Spalletti giocherebbe in gara secca l’Atalanta che ieri ha battuto 2-0 il Venezia. La partita si giocherà, nel caso, in trasferta, a Bergamo, da calendario la partita è in programma per il 9 febbraio (Tutto Napoli)

La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. Ne ha parlato l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui sarebbero solo cinquemila gli spettatori previsti in uno “scenario da lockdown”. (MondoNapoli)

La fortuna, per così dire, si chiama Elmas, che ha una produzione personale straordinaria, si è già raddoppiato, come un’ azienda che ha rotto il mercato. Ma mancano. ancora quattro mesi, diciassette partite (di campionato) e il talento non manca, quello continua ad abbondare”. (MondoNapoli)

L’allenatore si è fatto sentire all’indomani del rovescio, mentre valuta le scelte. Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (Tutto Napoli)