Piazza del Popolo: la cronaca in tempo reale. Donzelli: "Una bella festa di popolo"

Piazza del Popolo: la cronaca in tempo reale. Donzelli: Una bella festa di popolo
Secolo d'Italia INTERNO

20:09 Con tutta piazza del Popolo a intonare Su di noi di Pupo, la leader di FdI Giorgia Meloni ha chiuso il comizio finale del centrodestra, in un tripudio di bandiere tricolori. 20:05 Ci temono gli spacciatori, ci temono i delinquenti, ci temono gli scafisti perché smetteranno di fare i miliardi sulla disperazione della povera gente. Così Giorgia Meloni. Difenderemo i confini italiani e i confini europei. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – Chiusura di campagna elettorale unitaria per il centrodestra. A piazza del Popolo a Roma i leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, della Lega Matteo Salvini e di Forza Italia Silvio Berlusconi lanciano la volata finale in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. (Dire)

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d’Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l’ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Agenzia askanews)

A piazza del Popolo a Roma la manifestazione unitaria di chiusura della campagna elettorale del centro destra. Uomini, donne arrivati da tutta Italia con bandiere, palloncini e speranza. Io ci credo, questa volta a vincere sarà il centro destra - dice all’Adnkronos Paola, in una mano la bandiera della Lega e in braccio il suo inseparabile cocker - Chiunque sia a prendere più voti, tra Salvini, Berlusconi e Meloni, sarà un degno presidente del Consiglio (Corriere TV)

Elezioni 2022, Salvini: "Con Giorgia e Silvio governare per 5 anni bene"

Italia: la zona euro dinanzi al rischio Meloni: questo il titolo di prima pagina di Le Figaro-Economie, l'inserto economico del quotidiano conservatore francese, Le Figaro, a pochi giorni dalle elezioni politiche dell'Italia. (Sky Tg24 )

Lo dico a qualche pluripotenziario e a qualche multinazionale che pensa di poter influenzare il voto, mi dispiace per voi, domenica vota un popolo fiero, orgoglioso, con la testa, che vuole un'Italia più bella, più forte e più sicura si mettano i lcuore in pace. (Tiscali Notizie)

L'impegno che offriamo è quello di governare bene, insieme, per cinque anni, con Silvio, Giorgia e Maurizio. Così il segretario della Lega Matteo Salvini a piazza del Popolo per la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche 2022 del 25 settembre. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr