Salvini: in Ue si mettano il cuore in pace, scelgono italiani

Salvini: in Ue si mettano il cuore in pace, scelgono italiani
Tiscali Notizie INTERNO

Lo dico a qualche pluripotenziario e a qualche multinazionale che pensa di poter influenzare il voto, mi dispiace per voi, domenica vota un popolo fiero, orgoglioso, con la testa, che vuole un'Italia più bella, più forte e più sicura si mettano i lcuore in pace. Viva l'Italia libera, bella, forte e sicura. Il segretario della Lega Matteo Salvini ha chiuso così il suo intervento al comizio conclusivo del centrodestra a piazza del Popolo a Roma (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. L’accoglienza per Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi invece è molto più fredda: qualche tiepido […] (Il Fatto Quotidiano)

Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini Qui si svolge il comizio di chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. (Il Sole 24 ORE)

22 settembre 2022 Verrà il giorno della sconfitta, ma non è questo il giorno. Signori, Giorgia Meloni. E' Pino Insegno, una delle voci più famose del cinema e della tv italiana, a introdurre così la leader di Fratelli d'Italia sul palco di Piazza del Popolo a Roma, per il comizio finale dei leader del centrodestra in vista delle elezioni di domenica prossima, 25 settembre. (Liberoquotidiano.it)

Meloni: «Faremo le iforme da soli. Orban? Ci divide molto». I leader del centrodestra uniti sul palco

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d'Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l'ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Tiscali Notizie)

Berlusconi: Italia non vuole essere governata dalla sinistra 22 settembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Faremo un governo saldo e coeso che durerà cinque anni. Con un accorgimento: al bando i temi divisivi come le sanzioni alla Russia, l’autonomia, lo scostamento di bilancio, etc. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr