Tamponi in Veneto, dove farli gratis. La mappa delle sette province

Corriere della Sera INTERNO

C’è il Covid point Belluno-ospedale (drive-in San Gervasio): tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 8.30 alle 12.30.

Sempre a Verona (Ulss 9), tamponi alla Fiera (padiglione 10, ingresso E) dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19.

All’ospedale di Rovigo dal lunedì al sabato alle 11.30 alle 19.40 e dalle 8.30 alle 13.40 per i giorni festivi

Ad Agordo-Tamonich: martedì, giovedì e sabato (festivi esclusi), dalle 9 alle 10. (Corriere della Sera)

Su altri media

Così il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia annuncia i dati odierni sulle vaccinazioni che registrano il superamento dei 5 milioni di dosi vaccinali inoculate in tutto il territorio regionale. (Il Giornale di Vicenza)

Un aumento che però fa schizzare il sugli attuali positivi in provincia a 931, praticamente il doppio rispetto ai primi di luglio. “Nonostante la carenza e la penuria di vaccini, è il successo di una grande squadra – ha commentato il Governatore - (L'Eco Vicentino)

“Oggi i ricoverati sono tutti non vaccinati: questa è la realtà” ha sottolineato Ne ha dato notizia il governatore del Veneto Luca Zaia in un’intervista all’emittente televisiva ReteVeneta. (tviweb)

Torna da una vacanza a Barcellona positivo al Covid: 21enne ricoverato in terapia intensiva. E' tornato da una vacanza a Barcellona. E' stato il Governatore del Veneto, Luca Zaia, oggi, martedì 20 luglio 2021, a confermare la notizia e poi ha aggiunto che i ricoverati in Veneto, oggi, sono tutti non vaccinati (Prima Verona)

Non è possibile che un medico si dichiari un no vax, altrimenti all'Università, quando uno studiava i vaccini doveva andarsene dicendo che erano tutte menzogne e andare a fare un altro lavoro». Il governatore: «Oggi ci sono pochi camici bianchi, non possiamo allontanarli. (la Nuova di Venezia)

Così il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia formula l’augurio, istituzionale e personale, di pronta guarigione al già campione olimpico di canoa Antonio Rossi, che in prima persona ha seguito fin dall’inizio l’avventura del comitato olimpico veneto-lombardo. (Regione Veneto)