Covid oggi Veneto, 600 contagi: bollettino 20 luglio

Covid oggi Veneto, 600 contagi: bollettino 20 luglio
Adnkronos INTERNO

Sono 600 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 20 luglio, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile sulla regione.

Gli attuali positivi sono 7.490 (+452), mentre i dimessi/guariti sono 410-269 (+148)

Da ieri non si registrano morti: le vittime, dall’inizio dell’emergenza covid-19, restano 11.629.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

20 luglio 2021. (AVN) – Venezia, 20 luglio 2021. “Faccio gli auguri di pronta guarigione ad Antonio Rossi, compagno di viaggio nella battaglia che ci ha visto, prima, conquistare e, ora, affrontare la grande sfida dell’organizzazione delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. (Regione Veneto)

Il governatore: «Oggi ci sono pochi camici bianchi, non possiamo allontanarli. Ma lo faremo, applicando la legge». VENEZIA. (la Nuova di Venezia)

Ne ha dato notizia il governatore del Veneto Luca Zaia in un’intervista all’emittente televisiva ReteVeneta. Da ieri un 21enne di Verona, non vaccinato, si trova ricoverato in terapia intensiva dopo essere tornato da una vacanza a Barcellona. (tviweb)

Vaccini, Zaia: «In Veneto superata quota 5 milioni di somministrazioni»

In effetti, il giovanissimo, era positivo al virus che ha preso in forma assai grave: il 21enne di Verona attualmente è ricoverato in terapia intensiva. Il 21enne tornato da Barcellona è in terapia intensiva. (Prima Verona)

“Nonostante la carenza e la penuria di vaccini, è il successo di una grande squadra – ha commentato il Governatore - Tornano infatti a salire sopra quota cinquecento i nuovi positivi, in base ai riscontri delle varie Ulss regionali, che registrano il numero “tondo” ma spigoloso di 600 esatti nuovi infetti. (L'Eco Vicentino)

La macchina vaccinale del Veneto funziona ed è un vero successo di squadra». «In Veneto oggi abbiamo superato quota 5 milioni di dosi di vaccinazioni: nonostante la carenza e la penuria di vaccini, è il successo di una grande squadra. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr