Mercato, UFFICIALE colpo del Venezia: torna in Italia l'amico di Cristiano Ronaldo

Mercato, UFFICIALE colpo del Venezia: torna in Italia l'amico di Cristiano Ronaldo
ilBianconero SPORT

L'ex attaccante di Lazio e Manchester United era svincolato dopo l'esperienza in Mls all'Orlando.

Depositato il contratto in Lega, il club lagunare ha il suo nuovo attaccante.

Il Venezia ha preso Nani.

Lo riporta Calciomercato.com

Per lui una stagione in Serie A, come detto alla Lazio, in cui ha sommato 18 presenze (in totale 25) con 3 gol in campionato.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Venezia scatenato sul mercato, la notizia era era nell'aria ma ora è ufficiale: super colpo in attacco, preso Nani, che così torna in Italia. Il Venezia ha depositato il contratto del calciatore, che lascia la MLS, Orlando nello specifico, per tornare in Italia, dove aveva già vestito la maglia della Lazio (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà ha messo in evidenza il colpo altisonante messo a segno dai lagunari del Venezia, che può sconvolgere i piani in chiave salvezza. La sua grande abilità tecnica e tattica gli permetteranno anche di arretrare il suo raggio d’azione e svolgere il compito di trequartista sostituendosi e alternandosi con Aramu, vera rivelazione di questo inizio di stagione del Venezia". (AreaNapoli.it)

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. Intanto è record di gol nel campionato portoghese: mai si era segnato così tanto dopo il girone di andata, in un campionato a 18 squadre. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Venezia, non solo Nani: caccia aperta a un centravanti

Firmato un contratto di un anno e mezzo. L’esterno portoghese, 35 anni compiuti lo scorso novembre e che in Serie A qualche anno fa ha già indossato la maglia della Lazio, è un nuovo giocatore del Venezia (CalcioMercato.it)

Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti. Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia (La Stampa)

Venezia. Mercato Venezia, non solo Nani: caccia aperta a un centravanti. sabato 15 Gennaio 2022 - Ore 00:07 - Autore: Dimitri Canello. Trivenetogoal news: il Venezia non si ferma e, dopo Nani, prepara altre due operazioni. (Trivenetogoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr