Lautaro si allena in vacanza. E domani c'è il summit col Cagliari per Nandez

Lautaro si allena in vacanza. E domani c'è il summit col Cagliari per Nandez
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alternativa — Domani ci sarà un altro contatto tra gli uomini mercato nerazzurri e il ds rossoblu Capozucca.

Il fronte caldo è quello col Cagliari, sull'asse che riguarda Dalbert, Nainggolan e, in entrata, Nandez.

E intanto anche Nahitan si allena in vacanza, con immancabile corsa (sulla spiaggia di Punta del Este) postata sui social

Mentre Dalbert finirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, il finale della telenovela Nainggolan potrebbe essere legato allo stesso Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La dirigenza nerazzurra può far arrivare il giocatore solo in prestito, ma a cifre inferiori a quelle proposte in questi giorni dal Cagliari. I motivi del mancato raggiungimento dell’accordo sono solo economici, quindi è possibile che vengano risolti grazie il lavoro delle due dirigenze nei prossimi giorni (Cagliari News 24)

L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri (Calcio News 24)

È un problema di formula che per me verrà risolto, perché i rapporti fra i due club sono eccellenti. VERSO LA FUMATA BIANCA – Alfredo Pedullà è sicuro che l’operazione col Cagliari sia a buon punto: «È una scelta fatta fra l’Inter e Nahitan Nandez. (Inter-News)

Nandez Inter, l'uruguaiano si avvicina: no secco alla proposta del Leeds

Nandez o Bellerin: l’Inter pare aver ridotto la lista di giocatori per la fascia destra a questi due nomi. L’ASSE – Per Fabrizio Romano, in collegamento con Sky Sport 24, le trattative col Cagliari non sono ancora chiuse: «Ancora no, per quanto riguarda Nahitan Nandez soprattutto. (Inter-News)

C’è ancora distanza fra domanda, 40 milioni di euro e offerta, prestito con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni. Per l’Empoli è ufficiale l’arrivo di Petar Stojanovic dalla Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto (GianlucaDiMarzio.com)

Ma da qui a poche ore si può pensare che per Nandez all’Inter ci sia un’accelerata forse decisiva Poi ci sarà il piatto forte, ossia proprio Nandez, che farebbe il percorso inverso rispetto agli altri due. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr