Lautaro si allena in vacanza. E domani c'è il summit col Cagliari per Nandez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alternativa — Domani ci sarà un altro contatto tra gli uomini mercato nerazzurri e il ds rossoblu Capozucca.

Il fronte caldo è quello col Cagliari, sull'asse che riguarda Dalbert, Nainggolan e, in entrata, Nandez.

E intanto anche Nahitan si allena in vacanza, con immancabile corsa (sulla spiaggia di Punta del Este) postata sui social

Mentre Dalbert finirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, il finale della telenovela Nainggolan potrebbe essere legato allo stesso Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le due società restano vivi anche i discorsi per Nandez che interessa sempre ai nerazzurri Il giocatore è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato trovato un accordo per la rescissione. (Inter-News)

TUTTO IN DIVENIRE – Il mercoledì appena concluso doveva essere decisivo per indirizzare la trattativa, ma non ha portato a grossi sviluppi. Inter e Cagliari oggi hanno ufficializzato Dalbert Henrique (vedi articolo), prestito con diritto di riscatto (Inter-News)

Nainggolan sembra sempre più vicino a lasciare definitivamente l’Inter per il Cagliari. Dopo quelle 36 presenze e 7 reti del primo anno, Nainggolan gioca appena 5 gare in nerazzurro, passando una stagione e mezza al Cagliari. (Inter-News)

Come riporta SportMediaset domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti e potrebbe essere quello della fumata bianca. L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. (Calcio News 24)

Ajer passa al Brentford per circa 16 milioni di euro:. Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro (Calcio In Pillole)

Il dirigente dell’Inter ha spiegato tutte le mosse che il sodalizio intende realizzare per colmare la voragine che mina la stabilità dei suoi conti. Lo step da realizzare nell’immediato, resta quello di sfoltire una rosa che presenta diversi esuberi: Nainggolan in primis. (SuperNews)