Incidente Alex Zanardi, la nuova ipotesi sulle cause: non è stata colpa sua?

NewNotizie INTERNO

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA !

Si tratta, come riportato dal Mattino, si possibilità allo studio ma che dovranno trovare conferma o smentita anche grazie alle rilevazioni dei carabinieri sulle condizioni di quel tratto della strada provinciale 146.

Una buca o un avvallamento del manto stradale sono le nuove ipotesi allo studio degli investigatori che lavorano al caso dell’incidente di Alex Zanardi (NewNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Dall’ospedale di Siena, dove è ricoverato da ormai 10 giorni, arriva un nuovo quadro clinico sulle condizioni del corridore bolognese. Un ulteriore bollettino verrà emesso nelle prossime 24 ore per capire anche l’evoluzione post-operatoria a cui è stato coinvolto Zanardi. (Zon.it)

Tale esame diagnostico ha evidenziato un’evoluzione dello stato del paziente che ha reso necessario il ricorso ad un secondo intervento di neurochirurgia. (gonews)

I nostri professionisti valuteranno giorno per giorno l'evolversi della situazione». In questi giorni Zanardi è affiancato da un'equipe formata da anestesisti-rianimatori e neurochirurghi e seguito da un team multidisciplinare, una ventina tra medici, infermieri, turnisti che si alternano. (Il Sole 24 ORE)

Dopo l’intervento, durato circa 2 ore e mezza, Zanardi è stato nuovamente ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, dove resta sedato e intubato. La prognosi resta riservata. Alex Zanardi è stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico. (IlNapolista)

Oggi la moglie del campione azzurro ha voluto rompere il suo silenzio per un motivo speciale, ovvero rivolgersi ai partecipanti della staffetta benefica di Obiettivo Tricolore, voluta da Alex Zanardi e completata oggi tagliando il traguardo di Santa Maria di Leuca. (SportFair)

L’atleta, che come tutti sanno è stato investito da un camion mentre correva l’ennesima gara della sua vita, è stato oggi rioperato. Ora le condizioni sono stabili, ma i danni riportati da Alex Zanardi sono importanti e per questo è inevitabilmente necessario essere estremamente cauti e attenti all’evolversi della situazione. (Inews24)