Juve, Dragusin nell'affare Locatelli? L'agente: 'Ecco la verità'

Juve, Dragusin nell'affare Locatelli? L'agente: 'Ecco la verità'
ilBianconero SPORT

L'indiscrezione di Tuttosport lo ha inserito come chiave per arrivare a Locatelli, ma il suonon sembra ancora convinto, come raccontato a TJ.L'agente, Florin Manea, infatti spiega:

Il difensore della Juventus, che la scorsa stagione si è alternato tra prima squadra e Under 23, ha già rinnovato il suo contratto con i bianconeri, ma potrebbe rientrare in alcuni affari.

Radual Sassuolo nell’affare Locatelli?

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista di Tarare piace molto ad Allegri e ha una valutazione simile a quella dell’ex Arsenal: 20 milioni di euro. Pure il transalpino è sulla lista dei partenti, solo che la Juve lo valuta intorno ai 25-28 milioni di euro (Calcio mercato web)

Al momento da parte loro in tal senso non ci è arrivata nessuna notizia” La trattativa tra Juventus e Sassuolo per portare Manuel Locatelli in bianconero si sta facendo sempre più serrata. (Calcio In Pillole)

Il club londinese, a differenza dei bianconeri, sarebbe infatti pronto a soddisfare le richieste economiche del Sassuolo, che per lasciar partire il classe 1998 chiede circa 40 milioni di euro. Per questo da Torino servirà uno sforzo in più per convincere i neroverdi (TUTTO mercato WEB)

Locatelli-Juventus ci siamo: accordo Dragusin-Sassuolo a titolo definitivo

Secondo quanto riferito da Football.London, infatti, l’ex dirigente bianconero avrebbe messo nel mirino il difensore argentino Cristian Romero, in prestito all’Atalanta ma ancora di proprietà dei bianconeri. (Juventus News 24)

Manuel Locatelli ha attirato su di sé anche l'attenzione del Real Madrid ma la sua prima scelta resta sempre quella della Juventus. Il centrocampista, ancora di proprietà del Sassuolo, è visto infatti da Carlo Ancellotti come un ottimo rinforzo per la sua squadra. (Calcio In Pillole)

Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui l’affare non può ancora considerarsi chiuso, ma le indiscrezioni raccolte dal quotidiano sportivo torinese lasciano intendere che lo sarà molto presto. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr