Australia-Nuova Zelanda, al via viaggi quarantena-free

Australia-Nuova Zelanda, al via viaggi quarantena-free
Altri dettagli:
Ticinonews.ch ESTERI

Ardern l’ha descritta come una mossa leader a livello mondiale tra la Nuova Zelanda, con solo 26 morti su una popolazione di cinque milioni di abitanti, e l’Australia, con meno di 1.000 morti su una popolazione di 25 milioni

La Nuova Zelanda ha approvato oggi i viaggi senza quarantena con l’Australia, con il primo ministro Jacinda Ardern che ha annunciato un corridoio a doppio senso tra le due nazioni - in gran parte prive di Covid-19 - dal 18 aprile. (Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri media

I passeggeri che viaggiano in Nuova Zelanda dovranno aver trascorso i 14 giorni prima del volo solo in Australia, mentre gli equipaggi delle compagnie aeree dovranno aver lavorato esclusivamente su rotte a basso rischio. (Adnkronos)

La bolla dei viaggi arriva più di un anno dopo che la Nuova Zelanda ha chiuso i battenti di fronte alla pandemia e sei mesi dopo che l'Australia ha concesso ai neozelandesi di volare in Stati selezionati senza la necessità di quarantena. (L'Unione Sarda.it)

Nel 2019, prima della chiusura, 1,5 milioni di australiani avevano viaggiato verso il Paese vicino (il 40% degli arrivi totali). La Nuova Zelanda ha contato 2.100 infezioni e 26 vittime. (Notizie - MSN Italia)

Australia e Nuova Zelanda riaprono a vicenda: niente più test nè quarantena per viaggiare tra i due Paesi

Ed è proprio dal rosmarino che vorrei partire per raccontarvi questo balconcino immaginario di erbe aromatiche dalle mille sfumature di verde e dagli infiniti profumi. Sono le piante aromatiche o piante officinali, le più generose e immancabili in ogni giardino o balcone. (LaPresse)

Niente quarantena e niente test: dal 19 aprile Nuova Zelanda e Australia saranno più vicine. Nel 2019, prima della chiusura, 1,5 milioni di australiani avevano viaggiato verso il Paese vicino (il 40% degli arrivi totali). (Corriere della Sera)

I passeggeri che viaggiano in Nuova Zelanda dovranno aver trascorso i 14 giorni prima del volo solo in Australia, mentre gli equipaggi delle compagnie aeree dovranno aver lavorato esclusivamente su rotte a basso rischio. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr