Australia-Nuova Zelanda, al via viaggi quarantena-free

Ticinonews.ch ESTERI

Ardern l’ha descritta come una mossa leader a livello mondiale tra la Nuova Zelanda, con solo 26 morti su una popolazione di cinque milioni di abitanti, e l’Australia, con meno di 1.000 morti su una popolazione di 25 milioni

La Nuova Zelanda ha approvato oggi i viaggi senza quarantena con l’Australia, con il primo ministro Jacinda Ardern che ha annunciato un corridoio a doppio senso tra le due nazioni - in gran parte prive di Covid-19 - dal 18 aprile. (Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri media

A partire dal 19 aprile, i cittadini australiani che viaggiano in Nuova Zelanda non dovranno sottoporsi alla quarantena dopo l’arrivo. (Reportage online)

Nuova Zelanda - Australia: niente test né quarantena da un Paese all'altro Niente quarantena e niente test: dal 19 aprile Nuova Zelanda e Australia saranno più vicine . (Zazoom Blog)

Le autorità hanno comunque avvertito che i due paesi potrebbero interrompere gli spostamenti nel caso si verifichi un aumento dei contagi I due stati riportano i tassi di contagio più bassi del mondo, con una media di 4 casi a settimana per la Nuova Zelanda e 11 per l’Australia. (Wired.it)

“Posso confermare che i viaggi quarantena-free inizieranno tra poco meno di due settimane, alle 23:59 del 18 aprile”, ha detto Ardern dopo che la data è stata confermata dal suo . Tra Australia e Nuova Zelanda al via i viaggi quarantena-free: la “bolla di viaggio” tra i due Paesi (Di martedì 6 aprile 2021) Un corridoio, un’alleanza a due per consentire ai rispettivi cittadini di viaggiare in sicurezza e, soprattutto, di evitare la quarantena sia in partenza che al ritorno. (Zazoom Blog)

La Nuova Zelanda ha contato 2.100 infezioni e 26 vittime. La situazione Covid in Australia e Nuova Zelanda: gli approfondimenti. Il passo di Wellington. La maggior parte degli Stati australiani aveva già eliminato mesi fa l’obbligo di isolamento per i neozelandesi in arrivo. (Notizie - MSN Italia)

Innanzitutto, proverei a fare un po’ di chiarezza sulla differenza tra piante officinali e piante aromatiche. Sono le piante aromatiche o piante officinali, le più generose e immancabili in ogni giardino o balcone. (LaPresse)