Mario Draghi è il preferito dagli Italiani ma cala il consenso (anche verso il suo Governo)

Periodico Italiano INTERNO

Fiducia nel Governo: calano i consensi. Nonostante Mario Draghi sia ancora il politico preferito dalla maggioranza degli italiani il suo consenso è calato drasticamente in corrispondenza alle misure adottate dal suo governo contro la pandemia da Covid-19.

Draghi così si attesta al 56,1% tra i preferiti dagli italiani.

Prima del 19 marzo i consensi di Mario Draghi erano del 60%, mentre dal 19 marzo al 1 aprile l’ex-Presidente della BCE ha perso ben 4,5 punti percentuali. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il premier – aggiunge Fontana – ha evidenziato quanto importante sia il ruolo delle Regioni per i programmi di rilancio del Paese, a partire dalla storica occasione che ci viene offerta con il Recovery Plan. (LaPresse)

(LaPresse) – Il Recovery plan italiano illustrato dal premier Mario Draghi a Regioni e enti locali nella riunione in corso è in continuità con la versione precedente in alcune aree e in forte discontinuità in altre. (LaPresse)

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso (LaPresse) – Per quanto riguarda la digitalizzazione, puntiamo a una diffusione capillare della fibra ottica su tutto il territorio e in particolare nel Mezzogiorno. (LaPresse)

Roma, 8 apr. Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. (LaPresse)

Luca Palamara/ “Magistratura con ruolo politico contro Berlusconi e Salvini”. Nelle sue ultime dichiarazioni Matteo Salvini è tornato a parlare di dossier roventi come teatri, negozi e palestre, già al centro del dibattito nelle ultime settimane. (Il Sussidiario.net)

Leggi su tgcom24. La Lega c'. Advertising. LegaSalvini : #SALVINI: “L'OBIETTIVO È RIAPRIRE ASCOLTANDO LA SCIENZA” - igoriezzi : Zangrillo: 'Salvini ha fatto una proposta molto saggia. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr